intanto ti rigrazio per le risposte, molto lucide e concrete, degne di una testata del settore..anzi,sono del parere che le esperienze su strada di un utente reale diano maggiori informazioni rispetto ad una prova su strada di quattroruote e compagnia bella. Cmq, quello che volevo chiederti è questo: per quanto riguarda i consumi, stai agli stessi livelli del 328?
Complimenti per l'acquista, vedrai tra qualche mese quando la sfrutterai open-air! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I consumi devo ancora esperimentarli un po'. Col 328 ho fatto anche 662km con un pieno (poca autostrada oltretutto) ed avevo ancora un po' di km di autonomia. Se consideri che il serbatoio é di 63litri é un consumo circa del 10. Col tempo ho imparato a dosare il piede, all'inizio più di 500km non facevo. Con la 320 per ora non sarei corretto. Quello che ho notato é che cmq (per ora) non consuma meno del 328.
Le differenze sono veramente minime. Peccato, avrei preferito risparmiare un po' di benzina col 320 :wink: