Sondaggi interessanti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210810 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210820
Vedi caro lettore...un conto e' leggere il susseguirsi di caratteri un conto e' leggere varamente e capire il significato. Se hai fatto caso l'aggettivo lobotomizzato (o meglio la necessita' della lobotomia come ultima istanza per omologarsi) era riservato a chi non crede a Berlsuconi ergo non agli elettori di Silvio ma a chi come me a Silvio e alla sua teoria del complotto non crede. Mia sorella essendo cresciuta bene con i valori di una famiglia con la F maiuscola non ha bisogno dell'elemosina di gente che per vivere si abbassa a cose indegne come Lele, come Fede e compagni, tantomeno della tua offerta di 7000 euro che probabilmente faresti bene a investire in un corso di ironia ed un paio di psicologia vista la tua reazione ad una cosa che voleva essere appunto ironica. il Mod avendo una notevole capacita' di dicernere ha letto e fatte due risate avra' pensato ad altro come e' giusto che sia. Scrivo cosi' per smorzare i toni, e' chiaro che chi come te tira in ballo parenti e offese personali deve aver ben poco di utile da dire. Per un comunistaccio come me (volendo essere cattivo come te) incarni alla perfezione l'elettore del cavaliere (ironia provocatoria). Credo che non ti offenderai a dirti quel che reputo possa esser vero a leggere quelo che con tanta ira scrivi.Quale e' la tua destra? Quella di un Duce del quale a malapena consci le foto? O quella del cavaliere che dei valori di destra non incarna niente in assoluto? Sarei curioso di conoscere quali valori identificano la tua destra che non trovi. Berlusconi non e' una ladro? Non e' uno che la famiglia non sa cosa sia? Ha valori morali? Ha il senso della patria? Ha altri dei altre al denaro? Ma fammi il piacere vai. Fai il moralista ad intermittenza percui solo alcuni sono ladri e traditori? E un presidente del consiglio che se ne fotte della costituzione non ti ha tradito? A me si. Fosse anche Bersani al centro di questo scandalo il mio giudizio non verrebbe influenzato dalla parte politica te lo assicuro. Vedi dietro una tastiera e' facile fare il leone ed urlare offese gratuite a caso....facile davvero, il difficile e' rispondere ad offese come le tue mantenendo un tono degno, te lo assicuro.
Elettore tipo di del PDL. Soggetti facilmente circuibili attraverso la dialettica (leggasi popolismo) berlusconiana, che assolutamente non si informano liberamente, perchè prendono il verbo del capo come verità assoluta.
SimoGtr, vedi l'importante non e' guardare o no guardare un programma di questo tipo, la cosa che conta e' lo spirito con il quale li guardi. Io sono di sinistra e guardo il tg5 ad esempio. Sono consapevole di guardare un organo di stampa del regime ma lo guardo con quello spirito critico ma voglio ugualmente sapere che versione ci riserva, poi sento Sky tg 24 e leggo un paio o tre quotidiani. Cosi' Kalispera va guardato perche' ospita la minorenne che ha inguaiato Silvio solo per avere idea di quale versione verra' creata etc etc. Sono programmi che non corrispondono al mio ideale di intrattenimento ma servono a volte a formarsi una propria opinione cosa che nelle fila del pdl trovo assai mancante. Il voto degli Italiani non viene messo in dubbio, viene messa in dubbio la posizione della nostra massima carica di governo che non puo' avere una simile condotta tanto piu' se di destra direi. Va bene il pdl al governo, per me deve rimanerci, mettiamo Tremonti o Alfano o chi vuole il pdl e i suoi elettori ma togliamoci da questa situazione.
Mi scuso in particolare con i Mod se ho alimentato polemica, per me chiuso qui "l'incidente". Torniamo a parlare di quel che succede.....
Il voto è stato dato per SERVIRE IL PAESE e governare......Cosa che lui NON HA ANCORA FATTO!! I giudici fanno solo il loro mestiere cioè giudicare i delinquenti...se lui non deliquesse lo lascewrebbero stare!!! BASTA STRILLARE al comunista...I giudici reprimono i reati a chiunque..e gli altri zitti zitti si fanno la galera..lui strilla come un galletto ai comunisti..... ...
Buona domanda. Telefonate di Silvio ne hanno intercettate 5. Non dicono nulla di rilevante. Gli altri, più che ritrattare, spiegano quello che da semplici stralci è interpretabile in modi infiniti. Per adesso sembra che ci sia poco, molto poco. Io aspetto.
Bravo! Vorrei anch'io che lo facessero, sempre: http://www.antimafiaduemila.com/content/view/32243/48/ http://www.giustiziaquotidiana.it/dblog/articolo.asp?articolo=1619 E di notizie come queste - che, stranamente, scivolano via come l'acqua - ce ne sono, ahimè, a decine e decine (basta cercare un pò in rete) Per quanto concerne il topic, da elettore di centro-destra consapevole del fatto che una sinistra compatta, autorevole e concreta non possa che far bene al dibattito politico e al futuro del Paese, vorrei far mie le parole del sindaco di Firenze, Matteo Renzi (che personalmente stimo): "Spero che il Pd passi dalla protesta alla proposta e viva libero dall'ossessione di Berlusconi" Buona giornata a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Segnale significativo, la Lega inizia a smarcarsi, pronta a lasciare la barca se dovesse affondare: http://www.corriere.it/politica/11_gennaio_20/ruby-bossi-berlusconi-cautela_228d7f94-2495-11e0-8269-00144f02aabc.shtml
Ne sei proprio convinto???? Io direi che la maggior parte dei Giudici esercita la professione in maniera impeccabile ma purtroppo alcune rarissime volte certe forzature in fase di indagine esistono da moltissimo tempo. Non entro nel merito delle problematiche oggi all'attenzione dell'opinione pubblica in quanto per deformazione professionale non conosco le carte e quindi sarei poco obiettivo oltreché deontologicamente scorretto, ma per parlare di certi argomenti ed evitare i soliti luoghi comuni consiglierei di astenersi da giudizi sommari e poco confacenti ad uno Stato di diritto e democratico! Questo ovviamente non vuol dire limitare il diritto di parola ma solamente esprimere opinioni supportando le stesse con validi elementi probatori. :wink:
Nessuno viene a dire cosa è vero o cosa è falso. Per quello basta aprire gli occhi e non sentire solo quello che si vuole sentire.... Vedi sotto.... ...Fette di salame.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Giusto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dimostri di essere una persona assennata. anche io aspetterei. anche perche' pare che quello che la procura ha trasmesso al parlamento (e solo perche' gli avvocati di B. hanno rifiutato la perquisizione agli uffici del suo fiscalista sostenendo che erano pertinenze del premier, mah) sia solo la punta dell'icerberg. magari i pm di milano saranno comunisti, persecutori e in mala fede ma scemi non sono e sospetto che abbiano parecchie carte a disposizione.
ma poi siamo sicuri che B. sia di destra? mah io ho i miei dubbi. non era pappa e ciccia con Craxi? quali valori di destra incarna? l'ardua sentenza a chi si sente di destra.
Mi sento di destra, per vocazione e tradizione familiare. Io la vedo così: Berlusconi è berlusconiano. Si può al limite definire liberale, ma non di destra nel senso pieno del termine.
Per me è di sinistra. C'è da dire che il PSI ha dato i natali anche a personaggi non proprio sinistrorsi..
mah liberale non mi sembra. fa di tutto per fottere i suoi concorrenti televisivi e opera praticamente in un duopolio dove il concorrente principale e' la rai che lui controlla. se poi per liberale intendi libero di farsi i c.azzi suoi allora si.
beh Mussolini nasce socialista. ma secondo te una destra conservatrice di stampo europeo avrebbe mai accettato fra le su fila un personaggio come B.?