Nessuna fondamentalmente ... dipende dalla fame o meno del carroziere ... Il mio è una persona appassionata e mi ha preso la prima cifra ... da altri ho sentito sparare le cifre più assurde
dipende anche dalla qualità del lavoro comunque forse ho usabundato con il prezzo ma penso, dato che si tratta di un colore di tipo non metalizzato quindi presumo privo di sfumature abbia un costo inferiore
bah, in linea di massima se la macchina è già nera di suo e la si vuole fare nero opaco, non vedo indispensabile fare anche il vano motore/interno corano, ma le battute sì. esistono anche le assicurazioni comunque, senza buttar soldi inutilmente
Vuol dire farsi la macchina di proprio gusto con i soldi degli altri. E i premi assicurativi crescono. Il problema è che ci sono poche denunzie per truffa...
Se mi graffiano la macchina poi sono libero di colorarla come cavolo credo..logico bisogna aggiungerci qualcosa di tasca propria..xò nn vedo proprio dove stà il problema...a me è capitato mancava solo il tetto e il dietro della macchina x farla tutta.ma l'ho rifatta del colore originale.
giampy, loro mi sa che si riferiscono al fatto che di notte in garage la gente righi tutto da sola per farsela riverniciare gratis, grazie agli atti vandalici...
se un colore diventa di moda (=viene usato per le prove delle riviste di auto), improvvisamente piace a decine di persone, anche se magari un anno prima gli faceva vomitare. E' successo col bianco, adesso è la volta del nero opaco.
Imho il nero opaco è molto bello. Ho un caro amico che ha fatto fare dal carrozziere (quindi verniciata) una MINI nera opaca con tetto bianco opaco. Uno spettacolo. Per quanto riguarda le pellicole, vabbè, de gustibus.
Mi scollego da questo 3d perchè la tentazione di parlar male di UNO DEL FORUM che fa pellicole è veramente troppo grande!!!!!