Come da titolo, sono alla ricerca di un pomello "M" 6 marce modello corto per la mia E46 coupe. Il modello che sto cercando è come quello in foto: Chiunque lo avesse o sapesse di qualcuno che lo vende o lo ha disponibile, mi mandi pure un PM per mettersi d'accordo sul prezzo. (Possibilemente allegare foto se possibile) Se in zona Bologna posso anche ritirarlo a mano. Chiedo a voi in quanto le offerte su Ebay.it sono alquanto alte (modello in foto 100€ ). Prima di provare su Ebay.de dove costano esattamente la metà, ma ho il traduttore che al momento non va . Grazie per ora.
Ciao io ho lo stesso pomello ma devi metterci la clip sopra in quanto quello che ho io era di una con smg, quindi la clip soprea la devi sostituire. Ciao per info 3881039063
Ciao Ste! Eccome, da mò... Se guardi le foto nel mio 3D, verso le ultime pagine, così magari vedi l'ultimo lavoretto fatto, vedrai che l'ho comprato e messo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho montato assieme alla Dynavin /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao carissimo ultimamente siamo di acquisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq complimenti ottima selta se posso permettermi quanto hai speso per il pomello, anche io ho quello m ma e la versione lunga e mi sta frullando di sostituirlo xro non vorrei spenderci molto anche xke il mio e praticamente nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il pomello l'ho pagato 75 euro, l'ho preso da un utente qui sul forum: Sani Boy Me l'ha procurato originale BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora mi sa che tengo quello che ho per il momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di nulla Stefano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì, sono 75 euro, spedito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'ho cambiato perchè il mio era da buttare... Tutto distrutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in concessionaria costa 10 euro di meno. complimenti per l'affare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi scusate la domanda, ma con questo pomello si ridurrebbe la lunghezza dell'asta originale? infatti mi piacerebbe averne una più corta!! qualcuno sarebbe così gentile da postare qualche inserzione ebay? grazie
Sì esatto, riduce l'impugnatura del pomello! se vai in concessionaria lo paghi di meno...circa 60 euro
grazie farò un salto in bmw, vorrei anche cambiare la cuffia visto che la mia è bucata, non avete dei link per capire qual'è esattamente il pomello?
la cuffia ti conviene prenderla da ebay invece http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280680219380&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_898wt_1139 a me ora stanno arrivando queste...