Giampy, ho l'impressione che ci piacciono le stesse cose .... Il volante è difficile ma qualcuno è riuscito a montarlo; purtroppo sul web c'è scarso materiale a proposito .. Io, se fosse possibile, fareì la pazzia solo per quello performance .......
Và ke bello...!!!!!in settimana vado a rompere le palle in BMW..mettendo quel volante farei Anke i fiancheggi dei sedili in alcantara..
ma l'airbag della z4m è uguale a quello dell'e92 ? se la risposta è si il volante monta senza problemi... altrimenti monta uguale, ma dovrete comprare anche l'airbag e costa una follia...
Ma nn é il mio...,e penso neanche quello di oldboy...nemmeno a me piace molto il giallo...io ho gli interni rossi...
seguo con interesse, se monta facciamo acquisto di gruppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardando la foto ke hai messo del tuo volante mi sembra uguale...di sicuro cambiano i comandi sul volante...xò quelli al max penso ki possano disattivare e lo prendo senza comandi...
E che ne so: ho visto che hai una z4, la foto è di una z4 quindi ..... Gli interni rossi si, sono meglio di quelli gialli
ragazzi sapete i codici ETK per il volante in questione M3 E92 manuale+ cover per tastini multifunzione ??????
ehehehe mi è tornata la scimmia per questo volante!!! Ho guardato su realOEM e ho visto che ci sono due referenze diverse: 32302212772 e 32302212773. Qualcuno sa dirmi in cosa differiscono e soprattutto qual'è quella giusta da prendere? entrambe fanno riferimento al mio numero di telaio, quindi cambio DKG. A guardare i due disegni una, la seconda, ha all'interno sulla destra una sorta di fessura. Per il resto sono identici..... A che prezzo si trovano?