Appena tornato dalla presentazione NUOVA SERIE 3

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luca_M3, 7 Febbraio 2005.

1. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
  2. FrancoLambo

FrancoLambo Kartista

152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    ^^^
    omg la foto della 3 nera nuova è stupenda!! qualcuno pratico di photoshop puo farla 3 porte rossa?? magari riabassata di 3-4 cm e diventa ancora piu bella

3. Fabio978

Fabio978 Kartista

110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466
    Re: BMW o utilitarie?

Come ho sempre ripetuto un vero appassionato di auto non fà l'avvocato di un solo marchio dicendo che tutti gli altri marchi fanno schifo riesce ad avere una visione oggettiva (per quanto questo sia possibile) delle auto che ci sono in commercio.

Io per esempio reputo che le alfa faccia delle auto affascinanti con un comportamento sportivo ovviamente anche loro hanno dei difetti (rifiniture interne per esempio) ma come tutte le macchine.

Non sono certo che la prossima auto sia un alfa, mi piacciano anche le bmw (anche se spero che sappiano fare di meglio della serie 1 e della serie 3 ) e guarderò con attenzione la serie 2 e la 4 adoro le saab mi affscinano le nuove volvo e la macchina dei miei sogni (mi sa che rimmarrà tale non voglio morire su di un'auto) è la subaru impreza.

Tu quante auto hai provato e valutato seriamente prima di prende la Tua serie 3?????

Ovviamente mi dispiace non essere tanto ricco da potere spendere 33.000 euro per una macchina (ne ho spesi 32.000 per la mia alfa :lol: ).

Mi fanno incazzare le persone che avendo una bmw pensano di girare con un porsche da 100.000 euro e danno del barbone ad uno come se avesse una punto gt........RAGAZZO SE VOLEVO LA SERIE 3 ME LA PRENDEVO ANCHE IO............
    Poi la cosa che mi fa ancora di più incazzare e che sei italiano e ti scagli contro un prodotto locale guarda che anche i cruchi si stanno ricredendo su alfa...
    http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=7640

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

non ho capito con chi ce l'hai...

5. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    keppalle.... :mrgreen: anche su questo post venite a rompere le balle? :mrgreen:

6. Fabio978

Fabio978 Kartista

110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466

Con lui

Inviato: Gio Feb 10, 2005 7:46 am Soggetto: BMW o utilitarie?

--------------------------------------------------------------------------------

caro Fabio, le alfa romeo sono fiat travestite; e sappiamo il gradimento che trovano sul mercato! ci sono persone che apprezzano le (vere) macchine e altre che si accontentano delle utilitarie! ciao

7. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Con se stesso! :lol: E' incazzato col mondo perchè ha capito di aver buttato nel cesso 33.000 Euro sulla sua Alfa (quando apre il cofano una bella etichetta dice "FIAT AUTO") quando poteva farsi un bella BMW. :lol: :mrgreen:

Le Fiat sono ottime macchine utilitarie e le prenderei solo come tali,
    prendere le loro macchine di fascia più alta è da pazzi suicidi!

Questa è cattiva, lo ammetto. :redface:

Fabio ti chiedo già scusa in anticipo, ma io la penso così.

8. Fabio978

Fabio978 Kartista

110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466
    mica ho iniziato io.... va be che possono piacerti o no alcuni marchi (anche se mi sembra grave che un italiano disprezzi le alfa) ma cavolo dire che una 156 è una utilitaria.................. e che è una lada????
    DAI

9. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

ah ok capito..

dai lascia perdere tanto si andrebbe avanti all'infinito... cerchiamo di calmare le acque...(da entrambe le parti) :wink:

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

Ecchepalle........fateci stare in grazia di Dio e cerca di non linkare altri forum

11. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    nn te la prendere dai..stavo scherzando...ma un po di senso dell'umor voi no eh? nn vi mettono un po di allegria le vostre alfa quando le guidate? cmq puoi dire quello che vuoi ma nn mi fare discorsi patriottici per favore!! cazzo me ne frega di comprare un auto perche do lavoro a un italiano?? se compro una macchina penso per prima cosa alle emozioni che puo darmi...poi ke sia tedesca, italiana o del burundi nn me ne po fregà de meno :mrgreen:

12. Fabio978

Fabio978 Kartista

110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466

Non discuto sui tuoi gusti probabilmente il fatto di non essere vero appassionato di auto ti annebbia la vista e ti fa vedere il marchio bmw se fossi un'appassionato di auto vedresti anche quante belle auto ci sono oltre le bmw.
    E' la stessa differenza che c'è tra un tifoso della juve e un'appassionato di calcio il tifoso della juve dirà che il milan fa schifo un appassionato di calcio dira che il milan è una buona squadra ma preferisce la juve (magari se ne capisce ti dirà pure i difetti dell'una e dell'altra).

Continuo a dire però che la cosa più grave è che noi italiani facciamo gli avvocati delle crucche e non apprezziamo il fascino delle macchine italiane.... leggiti il link che ho postato pure i crucchi ci stanno cominciando ad apprezzare.

Potremmo parlare per giorni di strategie commerciali di Vision di valorizzazione del Brand etc.etc. etc. dove bmw batte alfa (per ora) 3-0 ma se parli solo di auto non può buttare solo merda su alfa....

13. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

adesso mi sto cominciando a rompere... Fabio non insistere sul fatto che gli italiani DEVONO sbavare dietro alle Alfa... MI FANNO SCHIFO come a te fa schifo BMW. chiaro?

e adesso basta per favore, BASTA!

14. Fabio978

Fabio978 Kartista

110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466

15. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

perchè non hanno niente che mi interessa..

sono trazione anteriore, sono di casa madre FIAT (sinonimo di poca cura, almeno per me), costano un botto per quello che valgono, motori sempre inferiori (parlo di gasolio, l'unico che mi interessa e sempre in confronto a BMW).

già queste cose sono abbastanza.

ti chiedo, se vuoi continuare questa discussione, di aprire un altro thread, perchè qui siamo parecchio OT.

16. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    infatti...si stava parlando della nuova serie 3...nn capisco questa intrusione...apri un altro 3d se vuoi (magari evita..) ma qui preferiamo parlare della nuova bmw..CAPITO??????

17. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Cioè uno adesso non è appassionato di auto se non dice che le Fiat sono belle auto? :lol: Ma va a ciapà la luna va!!!!!

C'è un sottile tentativo di "immerdare le acque" nella tua risposta! =; [-X
    Con me questi giochetti da pivelli non attaccano!
    Hai scritto:
    Hai proprio sbagliato persona: se leggi bene in tutto il forum scoprirai come un sacco di volte critico duramente la bmw per le nuove scelte, così come ammiro un sacco di belle auto che bmw non sono.
    Il punto è che tu cerchi di far passare questo: "BELLE AUTO OLTRE LE BMW = LE FIAT" :lol: :rofl: :lol:

E' qui che non ci siamo e dove ti sbagli di grosso!!! :exclaim:

18. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Qua la mano, compagno di cell e (quasi) di auto... :lol: :mrgreen: :lol:

19. Roby-bmw

Roby-bmw Collaudatore