A me non dispiace neanche dietro, avanti magari avrei eliminato i fendi o al massimo spostati nelle parabole interne dei fari. I cerchi rimangono da 18 ma quelle gomme non mi sembrano delle 225/255.
bella bella....unico dispiacere i cerchi che rimangono da 18" però carini...a me non dispiace affatto molto bella!!!!
Sinceramente io preferisco la configurazione di Luigi (Lgiunca):sportiva ed elegante! M-sport non ce la vedo, la fa sembrare una station, dovevano mantenere i parafanghi ai lati in color nero.
I parafanghi in tinta non mi dispiacciono affatto, infatti ci avevo pensato anch'io, però sono d'accordo sul fatto che la "versione MSport" By Louis mi piace di più!
Anch'io sarò controcorrente, ma la preferisco quasi quasi senza pacchetto M e anche se non sono il primo a dirlo, quella di louis è M della M vera.........
Grazie Paolo! Concordo con te: c'è qualcosa che non va anche per me....sicuramente i parafanghi colorati non rendono (la rendono un po' goffa)!!! Mi aspettavo di più anche dai cerchi!
Bella ma preferisco lo stile della X1 normale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In Bmw non mi hanno voluto ascoltare!!!! Io lo avevo detto ma loro sono delle teste dure quasi fossero dei tedeschi!!!!