la speed buster per BMW 123d (150kW / 204 CV) otimizzato a 177 kW (245 CV)? Me lo ha montato un meccanico e non pensavo fosse una cosa così veloce.
la speed buster per BMW 123d (150kW / 204 CV) otimizzato a 177 kW (245 CV)? Me lo ha montato un meccanico e non pensavo fosse una cosa così veloce.
Eh mannaggia Per 2 minuti di smontaggio rischi che non ti passi la garanzia Ti auguro che chiudano entrambi gli occhi!!
Certo lo so... però è proprio l'ultimo periodo quello in cui si rischia di più Purtroppo non ci ho proprio pensato... Cmq sono appena stato in conce (credevo di poter ritirare l'auto, ma non avevano ancora finito) e il capo-officina mi ha detto che la diagnostica era stata già fatta senza parlare minimamente dei valori del rail o altro. Domattina devo andare a riprenderla spero senza problemi
sali a 2 minuti se il motore è caldo e non vuoi scottarti...oppure 3 minuti se 6 in maniche di camicia bianca ...in quel caso è come giocare all'allegro chirurgo
si ma dalla diagnostica possono trovare errori nella pressione del rail e se poi controllano trovano una bella scatoletta nera cntech attaccata lì
a me l'hanno montato in conce il modulo e non mi hanno mai fatto la benchè minima storia per usufruire della garanzia
È andata... Macchina ritirata senza problemi e senza domande L'unica cosa è che il ragazzo che mi ha ridato la macchina mi ha detto: "su una macchina così ci vorrebbe un powerkit" ma dubito si riferisse al modulo ero solo un po' paranoico in quel momento
che cu....ehhmmm!! fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cercava di farti "legalizzare" il pompaggio della macchina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mai avuto problemi sulla centralina aggiuntiva da parte del concessionario. Premetto di non dover essere mai dovuto ricorrere alla garanzia, (la macchina è sempre andata bene), ma sulla mia vecchia 120d ho fatto tutti i tagliandi dal concessionario ufficiale, e il capo officina mi ha solo chiesto se l'avevo fatta rullare e a quanti cv ero arrivato.
Avevo una 120d con una entralina ggiuntiva (198hp) che andava da dio, ma faceva un pò di fumo. Ora ho una 123d e vorrei metterne una anche quì. Mi sapete dire se c'è il rischio che il fumo compaia anche sulla123d? Ciao e grazie BMW über alles!!!
La 120 era 163 o 177cv??? Io sulla 177 non ho mai avuto problemi di fumo di conseguenza credo che anche la 123 non ne abbia
dipende da quanto è spinta la pressione sul rail, se è una cosa esagerata è molto probabile che la macchina fumi Poi c'è anche il discorso dell'eventuale DPF...