E' arrivata da un po', finalmente qualche foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Avevo in mente i seguenti interventi: Cerchi 269 Performance, che ne dite? Sono esagerati su un colore abbastanza discreto? Doppio rene nero Performance (o forse è meglio cromato?) Soluzione per l'antenna (Pinna o stilo corto?) Modanature carbonio (costano veramente troppo) Che ne dite?
sulle modifiche nn so che dirti però complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> km e prezzo ? se posso sapere... dove l'hai presa concessionario o privato?
Se posso dirti la mia: 269?? No, CSL. Reni cromati. Pinna sul tetto, meglio che antennino. Modenature carbonio... Costano... A ricoprirle però se hai un po' di manualità te la cavi con poco. Ps: SPOILER assolutamente e via la scritta! Auto e colore a dir poco splendidi.
visti dal vivo IMHO i 269 sono da sbavo.....molto meglio che in foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti, molto bella.......difficilmnte si vede una Msport spacegrau /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho visto l'offerta dei CSL, mi sembra molto molto buona, solo che un mio amico che ha una conce BMW mi ha fatto un prezzaccio per i 269 (molto più di quanto non mi avrebbe fatto per la macchina, che infatti ho preso altrove ) e quindi sto vacillando. Per ora ho messo in vendita il mio set, poi vediamo. Per i reni, anche io avrei detto cromati, solo che forse con i 269 starebbero meglio neri. Manualità... What's that?!?!? Diciamo sotto quel punto di vista sono "Non Pervenuto". Lo spoiler non mi è mai piaciuto, su nessuna macchina e per togliere la scritta aspetto di mettere il logo ///M. Oltretutto la scritta è molto particolare, mi piace, anche se 135i sarebbe meglio. Grazie per i consigli e per i complimenti. Grazie mille, il colore mi piace molto, ero indeciso con il Blu Le Mans ma venendo da un'altra macchina blu ho deciso per il grigio.
Ricorda sempre varie cose: - nel caso in cui monti cerchi originali devi, per forza di cose, ricadere sui distanziali se li vuoi i cerchi a filo carrozzeria - nel caso tu ricorra a distanziali non usi i bulloni antifurto della casa, bensì quelli del distanziale - i distanziali (se fatti bene) hanno un costo non indifferente e da valutare nel tutto :wink:
E' giusto ma non avevo intenzione di montare i distanziali in quanto le ripercussioni sulla dinamica mi lasciano perplesso.
Grazie mille! Il colore è bellissimo e sopporta anche discretamente lo sporco. Cos'è la black line? Quanto costa? Scusate l'ignoranza!!
http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p58_bmw-1er-e81-e87lci-blackline-heckleuchten--high.html sullo spacegrau rendono molto :wink:
..infatti e' proprio per quello , ero indeciso per il bianco , stupendo ma, ho gia avuto auto bianca e era un delirio, questa nera speravo meglio ma zero , lo space e' l unico via di mezzo.. ho mandato oggi il pdf al venditore , vediamo che mi dice. cmq aggiudicata ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai che ci avevo pensato... Solo che non sapevo si chiamassero così!! Mi piacciono veramente molto solo che vorrei evitare di "appesantire" la macchina, la vorrei personalizzare ma mantenendo sempre un equilibrio tra eleganza e sportività. Ho paura che 269 + Reni neri + Black line siano eccessivi.
davvero bella...complimenti per i cerchi CSL tutta la vita, ma forse io son un pò di parte...eheheh i reni forse li metterei neri lucidi performance, ma anche cromati dovrebbero stare molto bene con il tuo colore
no no :wink: in foto sembrano tanto scuri invece di giorno sono leggermente più scuri degli originali e hanno un 'effetto bellissimo molto sportivo invece di sera danno un tocco d'eleganza in più... imho è un'ottimo acquisto!