fast la tua è manuale o step? perchè se fosse manuale il divaria si accorcia visto che il convertitore di coppia mangia un pò di cv
Il fap da mappa è eliminato :wink: .......Un po fa' ma poca cosa, cmq puoi vedere dal video che ho messo (che ricordo e stato fatto in D e non DS e in un falso piano...
avrete mappe in alto aumentate perche sennò la frizione slitterebbe e il fap per chi c'e' lha subito otturato. e scommetto che non vi si rompono neppure! sempre io ho da combattere !bah!
Il fatto è che ho avuto tantissimi confronti con altre auto, diciamo che dalle mie zone è un po fast and furios.... e di auto preparate un po' me ne intendo... Il fatto è che il 530d 218 di fast originale faceva dei tempi nettamente peggiori (ovviamente) del 535d originale, le modifiche vanno pari passo.... Non so se riesco a spiegarmi.... Se il 218hp da originale fa 30 secondi 0-200 (esempio) e il 535d fa 22 (esempio) per limare quei 8 secondi c'è da lavorare MOLTISSIMO... Un 218 portato a 280 ha 62cavalli in piu' e sicuramente moltissima coppia sotto, questi 62hp non posso fare miracoli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La domanda è: quanti cavalli servono a un auto come il 530d da 218 per limare 8 secondi sullo 0-200?
Io ho sostituito il motore cn un euro 4 l'anno scorso..sono un ex 218hp..:wink:La mia senza rimappa(prima di farla) andava a pari al 530d del mio amico tupac xò lui cn il modulo ed io senza..
E ki ti ha detto ke la 530 218hp da 0 a 200 stà 30s..?quella del mio amico tupac stock senza modulo sta 27..Quella ke hai visto te sarà affannata..
Con il modulo 250cv lui..:wink:Io monto il 231 ke cn la turbina maggiorata già da stock va ke è una bellezza..
Ah ok..:wink:No era x farti capire ke nn sono 8s da limare..:wink: Cmq nn metto in dubbio ke la tua sia più forte..:wink:
Rimane un discorso che non ha senso, l'unica cosa spiegabile è che il modulo del tuo amico era fatto male e toglieva cavalli, o che tu con quelle cose non avevi 231hp ma piu'!
io ho avuto il 530d 218cv ora ho il 535d 272cv il 218cv col moduletto tbox con rail e turbo non è che la faceva stare cosi distante al 535d . ma era manuale.ovviamente ho fatto delle prove ma non mi interessano le modifiche perche le turbine le rompo sempre e mi scoccia!
La turbina maggiorata da pià potenza e se aggiungi lo scarico è ovvio ke va più forte..:wink:231 mi riferivo come motore,da aggiungere quello ke ho appena scritto..
capitanobirino non provare conil mio amico fast perche se ti prende ti piega la cappotta il suo 530 e troppo potente fidati