Salve come da titolo la 523i di mio cugino con impianto a gas è andata sempre perfetta, tutta originale...solo ke stamane nn è partita, gira tutto regolare, sembra solo ke nn arrivi benzina...ke può essere??
a me è successa una cosa dell genere con la 523, al mattino, girava ma sembrava manca la benzina, portato alla BMW (ero vicino)....al diagnosi uscito fuori "centralina guasta", costo 180 euro compreso manodopera e reset alla BMW Auto gemelli di Vicenza (4 gg di attesa dell pezzo)
pompèa della benzina...dopo averla toccata è ripartita ma x precauzione la cambia poikè il difetto può ripresentarsi...
Essendo gasata cè anche la partenza d'emergenza che te la fa partire direttamente a gas senza passare da benzina , anche a freddo funziona .A me successo uguale , una mattina la pompa benzina mi abbandona ! é questo il bello di avere due carburanti :wink:
vero..cosi' feci sulla mia thema quando mi si guasto' la pompa benzina..in attesa del pezzo girai a gas anche in avviamento per alcuni giorni..ps: probabile difficolta' di avviamento con le temperature rigide di questi giorni..piu' che comprensibile se l'impianto ha un riduttore di pressione
sostituita la pompa della benzina, ora si avverte odore di benina, ke però, dopo aver fatto areare l'abitacolo va via...da cosa può dipendere??perdita dalla pompa visto ke ciò accade dopo ke è sata sostituita??
È successo lo stesso anche a me , dopo aver cambiato la pompa odorava dibenzina . È sufficiente che stringi bene la ghiera che blocca la pompa sulla bocca del serbatoio, va strinto forte anche usando un pó il martello , magari dolcemente.