ciao a tutti!vi scrivo perchè l'altro giorno su un rettilineo dietro casa di sera ho avuto un incontro con un mio amico con una 1.8 civic e abbiamo fatto una prova di accelerazione..se ne è andato di una decina di metri!fino ai 160..secondo voi è possibile?
Ciao Mustang, prima di tutto ti invito a presentarti sul forum prima di postare qualsiasi altro messaggio. Puoi fare tutto qui: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie:wink:
Dipende quanti cavalli ha la civic. Comunque è possibilissimo. Tieni presente che conta anche il pilota.
Si è possibile. La type-s l'ho beccata in montagna col cooper S. Sicuramente ha un ottimo telaio, nei curvoni teneva davvero bene; ma di motore, sopratutto su un passo alpino dove la coppia serve, non ce n'è proprio. Poi sul misto stretto la mini va comunque meglio. Sarei curioso di incontrare una type-r..
No un attimo aspè! La Type S ha un 2.0 aspirato V-Tec da 210CV io avevo capito che avesse trovato una semplice Civic a benzina. E' normale che le ha prese eh!
ma sei sicuro?un mio amico ha una civic 1.8 e va praticamente come la mia anche se è decisamente più goffa ed ha un sound pessimo!!alla fine pesa veramente molto in pi della cooper!!
accelerazioni se si parla di accelerazione le differenze sono sicuramente minime essendo il peso compensato dalla maggiore potenza; se invece si parla di caratteristiche stradali...non c'è storia, saluti
Quindi un rispettivo rapporto peso/potenza di 8.5 contro 8.7...siamo lì. Secondo me, a parte le chiacchiere da bar, ci va anche un discorso di rapporti e soprattutto di manico...