Fatto :wink: Manuale e60/e61 searchable pdf 21,5 MB http://www.megaupload.com/?d=2LP4PUV0 Se avete difficoltà chiedete pure e ve lo mando in posta.
Ben fatto Io ce l'avevo già ma almeno se serve a qualcuno è a facile portata (megaupload non limita velocità download se non si ha account premium) Asus
Non mi fa dare rep+ a Hife (gia' data da poco). Gliene vogliamo dare per la gentilezza dimostrata?...:wink:
Grazie mille per i Manuali,sia per la versione "BIG" che per la ridotta. Fa sempre comodo avere a portata di mano il manuale senza dover sempre andare in auto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve, ho scaricato il manuale dai vs link, ma mi sembra che siano delle versioni pre-restyling. Esistono anche della LCI ? E poi, sono unici per e60/e61 ??? Grazie, ciao
Beh, si, è il manuale della versione pre-restyling. Spero che il manuale della versione restyling sia migliore di questo, che mi sembra decisamente "povero" per una vettura di tale livello! Nemmeno la FIAT fa più manuali tanto miseri! Mah!
scusate io ho una bmw 530d 8/2005 con navi prof. ma questo manuale non mi sembra della mia qualcuno ha quello adatto, perche' con l'auto non me lo hanno dato e sto impazzendo, volevo vedere se riuscivo a trovarlo in rete prima di acquistarlo. grazie per la disponibilita'.
La tua è una pre-rest quindi dovrebbe andare più che bene anche perchè sostanzialmente tra il 2003 e fine 2006/inizio 2007 non è cambiata moltissimo (a parte qualche sottovoce nel menù ma per il resto è uguale). Asus
Ciao ragazzi, adoro questo forum dove tutti ci scambiamo info (spesso preziose !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provo a chiedere anche qui 1 info semplice ma non facile da trovare : qualcuno di voi ha il depliant della 5 serie e60 del 2007-2009 ? vorrei cambiare la mia 330xD ed ho trovato una 535 ECCELSA F-A-V-O-L-O-S-A e qlc 530 FUTURA : vorrei vedere il catalogo della 5 x capire com'erano da nuove ... Qlc ha i depliant della 5 e60 in PDF ?
L'ho scaricato. Manca però una parte aggiuntiva dove è spiegato il funzionamento del telefono (come fare a collegarlo etc). nel manuale si rimanda a questa parte aggiuntiva che non mi è stata data con l'auto. che si possa trovare ? Senza pretese ma anche senza polemiche ............