Tasto cerca ed ecco qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165558&highlight=presa+alpina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165322&highlight=
Se ti serve una macchina da pista spendi meno con un M3. Oppure se la vuoi preparare tantovale una 330Ci. :wink:
appunto, avendo quindi anche seguito i tuoi lavori sull'HCI... imho ti diverti di più a prendere un 330i normale e46 e a metterci le mani... trovi più pezzi e a prezzi migliori rispetto all'e90 o peggio ancora all'alpina... grossomodo con la differenza tra 330i e46 e alpina (o e90) ti ci escono parecchie cosette...
Hmmmmm, interessante sta cosa. L'Alpina mi interessa per il kilometraggio molto basso di quella che ho visto, sembra quasi nuova.
Concordo nel senso che le Alpina non sono macchine da td, ma stradiste molto brillanti e, in ogni caso, ben lontane dalla filosofia M. Imho comprarla per la pista è rovinare un esemplare raro.
Sicuramente, se compro l'Alpina, non mi metto a pastrugnarla come una 330i normale, però almeno assetto, freni e forse anche i cerchi li farei!
Se le intenzioni sono quelle, imho non è la macchina adatta: se togli freni, assetto e cerchi ad una Alpina la snaturi, perchè non è, nè ha pretese in tal senso, una sportiva.
Ora vedo, mi faccio qualche conto e vedo cosa è meglio. :wink: Certo, l'opzione Alpina mi intriga un po.
avere un'alpina è avere un'auto esclusiva per come è costruita e perchè la possiedono in pochi.....e come tutte le cose esclusive costano.....
Vi faccio sbavare, ucciderei per averla così... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us AAAAH GODO!
Fantastica! Qui a Firenze ne gira una uguale, che nonostante il triste abbinamento grigio met-interni neri fa sempre molta scena.
A stima... quanto potrebbe costare fare degli interni in pelle totale come in foto con pezzi originali alpina (per avere queste colorazioni più esclusive)... 6.000 euro bastano?