Certo che lo considere difatti anche se sono alla ricerca di un auto con meno km andrò a vederla perché sicuramente vale la pena!
Vedo ora che sei di Monza, è anche vicino teo non lasciartela scappare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Raga mi sbaglio oppure la foto di lato è come photoshoppata quasi a nascondere un imperfezione del paraurti anteriore? Non vorrei sembrare malizioso ma dall'iphone e con la mia miopia non si capisce bene!
la foto di lato del 135i nero in vendita di cui parlavate prima, non mi chiedere di postarti la foto perché dal telefono mi ci vuole mezz'ora
ma se valgono più le gomme (usate) di tutto il resto della macchina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma alla fine l'hai trovata sta macchina o no?? l'hai almeno provata prima di dire che la vuoi... guarda che ce un bel po' di differenza tra un gti30 e un 135i... al di la della potenza, la guida posteriore permette di fare meno cassanate... o ci sai fare o vai contro il muro!!! poi ce il discorso della benza... bollo.. assicurazione.. ma penso che queste cose le sai... io ti stra consiglio di prenderla.. ma provala prima... sei andato a provare quella nera con 50k km??