si, ovvio, è una questione di gusti, però secondo me le nostre bellissime E46, quanto a stile non hanno niente da invidiare alle auto più moderne, io le preferisco rispetto a molte auto di nuova produzione, secondo me stanno benissimo i led sulle e46, non le considero minimamente "vecchiette":wink: ma tu hai già gli angel? o sbaglio?
ho aperto una discussione a riguardo, vedi ci sono foto sul sito del venditore ed un paio di video su youtube: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210401
Sera a tutti! :wink: ...E bravo Damy ke le gomme sono arrivate! Uff nn mi ha ancora ricontattato nessuno in officina...nn vorrei arrivare lungo x il 30 e dover saltare il turno!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azzzz.... cmq febbraio/marzo le domeniche sono ancora le nostre (auto) poi da aprile solo moto la domenica e inizieranno i serali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il serale (fatto l'anno scorso) è un pò una tirata...via dal lavoro x poi correre al circuito...nn proprio dietro l'angolo x me. Cambiando discorso,ti è capitato di vedere questo Dvd?
E' una guida al Drifting! Ti insegna le varie tecniche e ti da qualche dritta sulla preparazione auto e sugli esercizi da drift...se riesco (o meglio se ci riesce un mio amico) te ne faccio una coppia se può interessarti! :wink:
Ciao a tutti belli waglioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno conosce l'Olio motore VANGUARD???
Ciao! Sinceramente è una marca che ho mai provato, e ho mai conosciuto nessuno che l'ha usata, quindi non posso darti alcun consiglio, mi spiace...