io l'ho senza kit m, originalissima :-D si è tutta un'altra vista. senza pak, è quasi "pacata" come auto, (la mia poi è grigia). con il mascherone del pak.M è molto piu sportiva!. il culo M pero nn mi piace.. con il plasticone al centro..magari con i 2 scarichi del 335 è migliore.. ma sul 320 non mi piace proprio.. CMQ pak.M o performarce quel che sia SENZA assetto è inguardabile IMO...JEEEEEPPP :-S edit. quoto sul fatto che tutte le coupè hanno msport lol :-S faccio fatica a trovarne come la mia. il TOP un giorno un tipo "ma è un restyle il tuo?xchè è diversa la coupe...."-------no comment :-D
...a chi lo dici... sono impaziente, intanto giro con le minigonne M3 e paraurti Msport, il tutto metallizzato mentre la mia è pastello... ahahah vabbè attendo che mi chiamino in carrozzeria per il lavoro...
Bello e straquoto il l'Aerokit anteriore. Mi era sfuggito che avessi già montato i cerchi. Ora mi guardo la tua discussione della macchina. e non sbaglio era la misura dell'M3 vero? Ci stanno o sbordano?
se non sbaglio avevo letto che sono perfetti...e non strusciano da nessuna parte...ma la misura non è quella dell'm3 ....ha et più basso ancora 23 ..questi sono 27:wink:.
pagato sugli 85€ spediti, preso in polonia non è originale ma in VTR, ma a me va bene lo stesso è fatto molto bene!!