si può, sono due modi diversi di fare un set-up di macchine dello stesso segmento. Sono scelte con i propri pro e contro. Detto ciò, io propongo di bannare la parola A**i dal forum, in modo che compaiano sempre 4 asterischi ; ai bei tempi qua si sparava a zero su inglostadt, mentre ora si lascia spazio ai dubbi, ma dimmi te dove siamo arrivati
il fatto è che sono le 2 top di gamma...e come top di gamma vanno confrontate ovvio che una ha pregi e una ha difetti...come è anche ovvio che in una prova su viscido e/o asfalto bagnato l'audi può aver la meglio...:wink:
Ragà, comprate TOP GEAR di questo mese, il confronto c'è e mi sembra che l'EMMONA sia più apprezzata..... l'RS è più "da relax" a detta loro, e anche secondo me.
se voglio fare i traversi, come piace qui dentro, C 63 tutta la vita. ce l'ha un mio amico, l'ho provata e senza controlli è devastante.. divertentissima. se voglio avere interni curati, un'estetica al top e sicurezza a Milano (asfalto umido da ottobre a maggio) al 100% non c'è confronto che tenga, RS5.
Il sound più bello c'è l'ha indubbiamente l m3 in puro stile aspirato inca..ato pista! Poi viene la c63.
Beh sai son gusti personali, non si può definire il più bello in assoluto. L'm3 da originale è fin troppo civile e borghese (da dentro poi è quasi silenziosa), ma cambia tutto con un bell'akrapovic
a me il sound AMG non piace, troppo grottesco, preferito il più raffinato ///M; quoto che con un bello scarico diventa da sbavo!
...adesso non esageriamo dai anche perchè a meno di andature da galera di certo coi controlli di adesso non c'è bisogno della trazione integrale per tenere dritta una macchina
tra le 3 andrei di AMG.. però pesa una cifra.. quindi un m3e92 maranzata e una c63 per tutti i giorni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
consiglio visita otorinolaringoiatra forse ti riferivi al vecchio 6L M3 3.2 quello sì che cantava il nuovo V8 ha un sound bruttissimo, rispetto anche alla RS5
consiglio corso di buone maniere, ne ho viste 20 l'altro ieri di M3 V8, con un akprapovic e company, se preferisci quello dell' RS5 siamo a posto. In ogni caso il migliore è il 3.2 csl
M3 V8 con scarico stock è SCANDALOSA io parlavo di M3 V8 con scarico originale non con scarico aftermarket (akaprovic, tubi, supersprint, etc...)