Questo pomeriggio mentre stavo andando al lavoro e stavo in cosa, una signora impedita ha pensato bene di tamponarmi sul lato sinistro... la furbona aveva provato a superare la fila e poi si era dovuta fermare a causa del restringimento... bene fin qui... pensa bene di non guardare chi gli stava accanto e gira di botto... morale paraurti post sx passaruota e cerchio post intruppati... fatto il cid e mo vediamo... ho provato a rendere la storia + sbrigativa dicendogli di assumersi la colpa sul cid dato che la demente mi ha tamponato ma non ha voluto... va bhe domani sto in assicurazione e consegnare il cid e porto subito l'auto a riparare dal mio carroziere
be, almeno hai beccato la furbona. A me hanno fatto trovare il mese scorso il paraurti posteriore bello sverniciato e non hanno lasciato nemmeno un recapito. La mia auto era ben posteggiata a spina di pesce dentro le strisce blu e con tutto ciò il disonesto ha colpito ed è scappato. Morale della favola, mi devo pagare da solo il carrozziere.
a me han fatto lo spigolo dietro della pt cruiser il giorno del compleanno(le el telecamere del posteggio eran spente, cazz....)...mi dico" beh menomale che mi ha lasciato il bigliettino".... sul bigliettino sotto al tergi posteriore c'era scritto "mi scusi" con i puntini sulle i a forma di cuore.... solidarietà comunque robertì..... SiSco
mi ero salvato qualche volta che vidi dallo specchieto il ritardato e cambiai velocemente corsia, questa volta non l'ho proprio vista... stavo in coda e sta ritardata mi ha preso... va bhe domani se ce la faccio passo in assicurazione anche se speravo di riuscire a evitare di andare in assicurazione e far occupare di tutto il mio carroziere
ma scusa sul cid si è presa tutta la colpa o no.perchè se non si è presa la colpa come era successo a mio amico,quello che l'aveva tamponato il giorno dopo voleva aver ragione in parte.
guarda sul cid non ha voluto scrivere sulle osservazioni che si accolla la colpa( altre volte invece me l'hanno scritto senza problemi...) ma conta che l'ho compilato con il mio assicuratore al telefono che mi diceva il tutto e già così mi ha detto non te lo vuole scrivere chi se ne frega ti ha tamponato fagli firmare e hai ragione al 100%, puo' ritrattare quello che gli pare, una volta firmato il cid fà fede quello scritto li e basta non può inventarsi niente di +, se hai dubbi il cid non lo compili oppure non lo firmi, dal momento che firmi tu accetti quello scritto li sopra e basta, e se io proseguo dritto e tu cambi corsia e mi vieni addosso urtandomi il culo ho ragione e punto
Questa mai sentita Ma possono guidare le dodicenni? Comunque se non avesse voluto compilare/firmare il cid non volendosi prendere la colpa potevi sempre chiedere l'intervento dei Vigili... davanti alla possibilità di multa/punti patente avrebbe compilato senza più rompere i cosidetti.
Tranquillo, se c'è la doppia firma sul cid, chi tampona ha torto, non può ritrattare. Il problema è quando il cid riporta una solo firma.
no no riporta entrambe le FIRME, anche il mio assicuratore mi ha detto tranquillo ha firmato basta quello e ti pagano certo lo s***** sarà dover lasciare la bimba dal carroziere, l'avevo pure incerata... vabbe la faccio lucidare per bene dato che la lascio li, ho qualche alone di cagata di uccello sul cofano magari con una bella lucidata con pasta me la fa tornare nuova
urca hai tt la mia solidarietà... so come una cosa del genere possa rovinarti varie giornate anche se hai la ragione dalla tua
Anche a me è capitato dopo 2 giorni che avevo la makkina!!! Sono passati un paio di mesi ma ancora non l'ho portata dal carrozziere convinto che qlk altra testa di c...o mi potesse sverniciare ancora e infatti..... Ora aspetto che mi arrivano i led della PIAA in modo da farle montare i led e sistemare il paraurti posteriore in un officina "fiat" .
No io la porto subito lunedì sicuramente sarà ricoverata in modo che ne la ridanno per fine settimana
mi dispiace robertino, dai che la zetina ritornerà più bella che mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho appena sentito il mio carroziere, ha detto che se ne puo' occupare direttamente lui della pratica... meglio faccio prima e meno sbattimenti con in periti, domani gli porto il cid e inizia la pratica e sicuramente lunedi sta a riparare
guarda non lo so l'ho chiamato questa mattina e mi ha detto tranquillo roberto portami tutto e me ne occupo io cmq le foto eccolo
Mi dispiace per l'accaduto... Io dall'ultima volta che mi è successo (sgrat sgrat) sul CID, sotto al disegno, faccio scrivere: MI ASSUMO LA PIENA COLPA DELL'INCIDENTE. (controfirmato :wink:) Se si rifiuta gli dici che chiami i vigili e che se vendono oltre a dargli torto gli levano anche i punti.... E sei a posto, troppi furbetti in giro