secondo me è una presa in giro e sono foto di almeno 2 macchine nelle prime due foto del frontale, o sono cecatissimo io, ma non vedo i lava fari nell'ultima foto a cofano aperto si vedono
...e c'è posto per altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi accontento di quel cinquino a 3500 euro
Se vi interessa, io ho questa da vendere: Prezzo 4500€ trattabili.. Ve la porto a casa vostra da vedere, ma dato che consuma parecchio vorrei che mi anticipaste i soldi della benzina, diciamo 300/400 €, da versare tramite postepay che ovviamente verranno scalati dal prezzi finale dell'auto.. Chi è interessato?
Guarda preferisco quella che ho in garage Facciamo così, passo io da te me la fai vedere , e visto che non te la faccio neanche accendere mi dai tu 800 euro???ci stai
Cmq c'e' un mio amico che cerca una 320d SW attiva/futura del 2006/2007 non gli importa se ha 163 o 177 cv....pero' cambio automatico e navigatore per forza,e gli ho consigliato uan futura......beh siamo sempre intorno ai 18/19 20 mila euro....non e' che le regalino.....sono solo io allora il ******** che per avere la E93 l'ha venduta a 20 sacchi nel 2009 full optional:-))
Seguo, sono parte in causa. Cmq sembrerebbe una bufalotta, ma esistono casi di auto andate all'asta per fallimenti societari: spesso si deve pagare una gabella all'ufficiale giudiziaro, il quale acquista l'auto e poi te la gira: il problema è che non la puoi ne vedere ne provare, ma un'audi s6 a 30mila€ un amico stava per prenderla, poi l'ho fatto riflettere...insomma l'affare forse c'era ma i rischi erano troppo alti...magari mancava il motore.
Un mio amico ha comprato una Panda all'asta giudiziaria... proprio a Bologna, quando le facevano a San Lazzaro... ricordo che lui l'aveva vista... si trattava di poche centinaia di mila lire, e tanto lui la voleva smontare a pezzi per riparare la sua.... veniva venduta senza chiavi non ricordo altri particolari della vendita... so che poi invece ha recuperato le poche cose che gli servivano dalla sua ed ha girato con quella per parecchi anni (forse ce l'ha ancora)....
Queste foto le avrò viste in almeno 5-6 annunci diversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?lang=it&id=140476485&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=46&makeModelVariant1.modelDescription=M5&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minPowerAsArray=334&minPowerAsArray=KW&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuelsETROL&minFirstRegistrationDate=2007-01-01&maxFirstRegistrationDate=2007-12-31&minPrice=10000.00&maxPrice=11001.00&vatable=false&transmissions=AUTOMATIC_GEAR&siteId=ITALY&colors=RED&adLimitation=ONLY_DEALER_ADS&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&usage=USED&minMileage=50000&maxMileage=60000&customerIdsAsString=&categories=Limousine&doorCount=FOUR_OR_FIVE&tabNumber=2&picture=1
Le aste giudiziarie sono un'altra cosa, mio padre 20 anni fa ci comprò la barca in un'asta fallimentare.. Qui si tratta di comuni inserzioni sul web, se si potesse "visionare" l'auto, magari si potrebbe capire qualche cosa, ma resta da vedere se quando una persona si presenta per visionare la presunta autovettura, non rischi anche di vedersi rubare anche la propria.. Poi magari sono io che ho poca fiducia nel prossimo, e quello è l'affare dell'anno.. Ma il dubbio mi resta.
pensa che per la mia ex E91 320d di fine 2005 c'è chi mi ha offerto 8000 euro e alla fine l'ho venduta a 11.800
è una bufala Ragazzi posso spiegarvi come funziona per esperienza personale ma per fortuna chi mi deve fregare deve ancora nascere. Ovviamente 2 anni fa ero in cerca di una E90 e come tutti mi sono fatto un giro su autoscout24. tra i primi risultati trovo una splendida e90 Msport a poche migliaia di Euro... mi insospettisco e invio una mail. Prontamente la risposta simile se non uguale a quella di qlc post fa. In realtà ne trovo diverse di e90 con le stesse caratteristiche e le risposte sono più o meno simili. allora chiedo come avverrà l'affare e loro mi dicono di versare dei soldi 2-3000€ mediante money-transfer ad un mio parente per dimostrare che sono intenzionato all'acquisto e che l'ipotetico viaggio del venditore a casa mia non fosse vano. questo mi entusiasmava... c..zzo non c'è nessun rischio... ma il venditore voleva il n° di tracciabilità del pagamento intestato ad un mio parente. Allora vado sul sito del Money ecc. non ricordo bene il nome, e scopro che chiunque possiede il n. di tracciabilità può riscuotere il pagamento. Ecco la fregatura... è successo ad un mio parente al quale non ho fatto in tempo a raccontarglielo che preso dall'entusiasmo dell'operazione s'è fatto fregare o meglio sta aspettando cheportino giù la macchina. La rabbia che mi ha sopraggiunto è stata tanta perchè ho pensato a chissà quanta gente avranno fregato... mi sono vendicato stampando un fac simile di modulo da Money... compilato in ogni sua parte e spedito via e-mail al venditore con tanto di timbri falsi e firme false...peccato che non ho potuto vedere la faccia di quello ******* quando siè recato all'agenzia. Chi la fa l'aspetti... Ochio ragazzi in questo mondo nessuno ti regala nulla...