certo che i cerchi da 17 non li vedo almeno in foto.. l'assetto automatico dei fari.......neanche.... a me spiace dirlo per rispetto dell'utente però se quella valesse 8.8 la mia allora vale 10...ma sappiamo tutti che non è così...
il venditore dell' auto sono io, prima cosa i km sono tutti originali la auto la copro mio padre nuova e l' abbiamo usata pochissimo, seconda cosa per il colore io pensavo che fosse le mans blue e per i cerchi mi sono sbagliato io, l'assetto automatico dei fari ce si regola da solo in base al' peso che ce dietro, terza cosa il prezzo a me sembra ragionevole anche se non la vendo non ce problema
L'assetto dei fari avviene automaticamente al momento della accensione dei fari dall'interruttore a sinistra del quadro comandi...con il restyling la rotella di regolazione sul lato destro del quadro e' scomparsa....ho entrambi i modelli sia restyling che prerestyling, per questo lo so.
Fossi in te allora non me la venderei.Purtroppo difficilmente prenderesti quei soldi a meno che non si faccia vivo uno veramente fissato con quel modello...rari ma ci sono tipi cosi' in giro disposti a spendere piu' della reale quotazione dell'auto.
avendo io la touring rest non ho rondelle....pensavo ,forse ho capito male ,che fosse legato alle sospenzioni pneumatiche.....se cosi è mi sbagliavo.
lo so che difficilmente prenderei quei soldi, poi per il colore sei stato tu a dirmi che era Topas blau io non lo sapevo sei stato tu a dirmelo in un altra discussione
Esatto, la regolazione avviene automaticamente per i fari allo xeno, non piu' manualmente come nel restyling.
Infatti, te lo avevo detto avendo lo stesso colore sulla mia....a parte la targhetta presente nel vano motore che non lascia adito a dubbi, il lemans bau e' piu' scuro mentre il topas blau e' leggermante piu' chiaro
Sono completamente d'accordo. Comunque qui da me c'è un concessionario che ha una 530d E39 ferma da almeno 5 anni perchè vol prendere quello che vuole (lo dico perchè quando presi la mia a 13 nel 2006 voleva 18 e adesso mi pare vuole 13 e mezzo: http://www.garagevenezia.it/auto/auto-pordenone/scheda.asp?codice=879 ).
Infatti i concessionari possono aspettare anni (sospensione bollo), pur di vendere al prezzo preteso.Si tratta di esemplari fuori mercato ma con pochi km.Nel 2001 io comperai presso la Carzeta BMW di Milano una e34 berlina 525ix del '95 con appena 45.000 km reali uniproprietario (era realmente di un ottantenne che l'aveva usata pochissimo), invenduta da quasi 5 anni , pagandola 7.500 € con garanzia della casa, e quindi molto di piu' di quanto quotava realmente.Il fatto e' che io volevo all'epoca assolutamente una e34 e non una e39 e in piu' quella 525 ix (che rimpiango ogni giorno) era davvero "nuova di pacca".
Quindi io la mia a 7500€ compreso passaggio, bollo pagato e tagliando appena fatto la sto regalando? :-)
Bé qui in effetti è oltre la decenza. Ne conosco di concessionari del genere, prima chiedono prezzi assurdi, poi le parcheggiano di fronte al sole esposte ad est estate ed inverno per circa 3 anni, continuando a chiedere lo stesso prezzo, e dopo circa 5-6 anni le caricano completamente bruciate sui traghetti per l'Albania.