votato x simogino!!!! ottimo lo sfondo rende proprio l'idea del concorso, ottima anche l'inquadratura...
bellissima simogino ma ridimensiona la foto si impasticcia tutto...è troppo grande ridimensionala:wink:
le foto sono quelle indicate in prima pagina!!!non è molto corretto metterne altre successivamente!!!
Io non voto perchè siete cattivi perchè mi avevate detto che ci volevano foto con la neve ed invece ben 5 sono senza..... Non vi parlo più più più più più......
Io una famiglia da portare sulla neve non ce l'ho eppoi con una gamba mezza rotta che caxxo ci vado a fare sulla neve?!?!?
Ragazzi avete ragione che era stato detto di fare foto per il concorso in versione "winter".... possibilmente con paesaggi invernali ma: - Uno: Se devo rimandare indietro foto al mittente perchè non c'è la neve come sfondo il concorso sarebbe iniziato a giugno. - Due: Magari non tutti hanno avuto la possibilità di andare in montagna, ci possono essere mille motivazioni. - Tre: Non posso eliminare dal concorso un utente che non ha potuto fare foto sulla neve. Sai se ha avuto problemi personali o cosa??? Non vi conosco tutti di persona ahimè - Quattro: è pur sempre un gioco!!! E come tale va trattato!
io ho votato Mich21, di solito la versione invernale non è molto bella da vedere, ma la sua sembra quasi più sportiva della versione estiva. come foto artistica avrei votato senza dubbio Simogino ciao buon concorso a tutti!!