e meno male che è alta....tocco da tutte le parti P.S: Carlè, stai postando sempre più ad orari improponibili ma dormi la notte? Guarda che il giorno dopo la finisci per smontare un semiasse al posto di una marmitta
Ma infatti, se metti i 18pollici lasciala stare così, vien più che spettacolare. Non ha senso ribassare l'impossibile, un auto che tocca ovunque si passi, limita l'utilizzatore negli spostamenti, a quel punto è uno stress.
rik...io mi sento male.....è proprio come la vorrei fare io..........................................................gli unici cerchi che monterei!......immaginateli sul nero!!
Una cura nei lavori davvero notevole... oltre che un ottimo gusto estetico, piccoli accorgimenti ma dal grande valore aggiuntivo. Complimentoni!!! :wink:
eh Ricky, belle foto, che mi gustano parecchio. Non so come abbia fatto ma quando penso ai 18 sono i cerchi che mi vengono in mente da mettere sulla mia. Sulla seconda foto ci siamo, cerchi a parte. La mia di defferente è senza spoiler e con la maniglia del cofano in tinta grazie mille. Quello che cerco sempre di fare con le modifiche è di non esagerare, di rimanere sempre nel classico in modo da mantenere quel connubio di eleganza e sportività assieme che contraddistingue da sempre il marchio :wink:
anche tu con sta storia? Mi sa che fate male i conti, scusa se mi permetto, ma visto che mi segno tutti i pezzi che compro e mi faccio i lavori da me so bene il totale spesa dei lavori e ti assicuro che non ne compravo nemmeno metà di una nuova così accessoriata. Tra l'altro se non sapete quanto ho pagato l'auto all'atto dell'acquisto in base a cosa potete dare giudizi di questo tipo?
e aggiungo....proprio alla tua,dove non hai delle modifiche invasive,che cerchi di non snaturare ...ma con tutte le bmw stramodificate che ci sono nel forum,proprio qui leggo ste cose??...paolo..secondo me,sono trooll!!
Se l'avesse presa nuova, considerando i km che ci ha già percorso, manutenzione avrebbe dovuto farne comunque ,il resto che ci ha messo son accessori e piccoli upGrade, prendendola nuova una 320d analoga ..forse avrebbe speso il triplo nell'acquisto iniziale, e la macchina oggi varrebbe uguale, ovviamente il triplo senza considerare eventuali interessi. Anche io l'ho presa usata è gli ho fatto un pò di manutenzione per portarla alla perfezione, e tra una cosa e l'altra(incluso il costo inziale) se avessi scelto un utlitaria nuova avrei speso di più. Viva le auto usate e il fai da te.
Nankang con più di 45k km all'attivo: Nelle posteriori sono riuscito a tenere un consumo uniforme mentre sulle anteriori si son mangiati i bordi prima del centro. Purtroppo per pressione troppo bassa. Ho capito che all'anteriore bisogna stare sui 2,5/2,6 bar con i cerchi da 17. E qui le sostitute che ho montato ieri . Prese su Camskill. Un ringraziamento a Carletto (Cruel intention) che mi ha portato dal suo gommista di fiducia e col quale abbiamo fatto due chiacchiere nel frattempo che montavano le gomme :wink:
bravo complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 45.000km sono una buona media bravissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io con le good eyar excellece sono a 30.000 e ancora ne macinano
si è trovato bene in ogni situazione, sono diventate rumorose alla fine. son contento di aver fatto una bella chiacchierata con Paoletto