3 giorni fa sono morti in 3 su un panda e il conducente salvo perchè un ML li ha speronati in autostrada!!
no no, pare che in italia sia più pericoloso girare con i cerchi abusivi che con litri di alcool nelle vene. il velox è solo un'escamotage per fregare soldi.
si vabbè, tutti a pensare a lucciole e case, così non si va da nessuna parte. dal '45 l'itaglia ha iniziato a sfasciarsi....ma non è questo il luogo dove parlarne. io mi pento dell'incidente che ho fatto, me ne prendo tutte le colpe (come giusto che sia), sto pagando ma, non sono pienamente d'accordo sullo svolgersi dell'intera vicenda. fortunatamente non ho ucciso nessuno ma sto pagando più di un pluriomicida. ve lo dice marco, a questo gli danno 6000 € e 3 mesi, se è incensurato probabilmente gli sconteranno la pena del 20%, se paga ritorna incensurato.
visto l'argomento trattato in questo ed proporre un pò di rispetto per le vittime del tragico incidente....... e inviterei tutti a una piccola considerazione su come le nostre amate vetture messe in mano a persone giovani e inesperte con bassissima considerazione per il prossimo...possano trasformarsi in strumenti di morte....
A me piacerebbe capire perché in situazioni del genere... chi causa l'incidente ne esce sempre illeso, mentre muore chi ha l'unica colpa di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato...
penso che è la logica della fisica.. una bmw lanciata a forte velocità contro una 600 non può che produrre effetti del genere..
120km/h in centro abitato, sotto l'effetto di alcool... ...e non era la prima volta che causava un incidente come questo
anche una 600 contro una 600 produce danni del genere, il problema non è la macchina, ma il macchinista.
il pilota :wink:, ieri ero in strada extraurbana su una retta ai 120km\h, ok ero fuori dal limite dei 30 km\h ed a un certo punto mi trovo un pandino bianco malefico venire nell'altro senso che passa su linea continua per imboccare una stradina dalla quale si può accedere solo nell'altro senso di marcia ossia quello che stavo praticando io. Chiaramente ho frenato, ma se non frenavo perchè non mi accorgevo subito del pandino impazzito? gli facevo un cratere nella fiancata con la speranza di non uccidere nessuno? La colpa è mia che andavo veloce o di lui che ha attraversato la strada su linea continua incurante del mio arrivo?. Voi che dite?
Tu hai ragione al 100% perchè lui deve darti precedenza, ovviamente ti prendi la multa per eccesso di velocità, ma non c'è concorso di colpa! Ciao Charlie
se ammazzi uno in un incidente tale ti incriminano, la tua velocita' eccessiva potrebbe essere stata causa della morte non meno della mancata precedenza....in pratica se avessi fatto mettiamo 30 km/h in meno avresti potuto fermaerti in tempo oppure avresti avuto un impatto minore sull'altra vettura......che tristezza una famiglia distrutta per un imbecille che faceva lo sborone con la fidanzata...il pensiero va alle vittime e anche al padre che dovesse anche sopravvivere avra' mai piu' una vita? La solita polemica di sempre, tutti si puo' sforare il limite di velocita' perche' tutti lo faciamo, la testa pero' dovrebbe dirci dove quando e quanto.....la pistacosta poco ed e' aperta per chi vuol dare prova delle proprie capacita' senza rischiare la vita altrui..