Salve mi è capitato di sentire un forte odore di scarico nell'abitacolo che permaneva in qualunque situazione di guida. Mi sono rivolto alla mia officina Bmw di Livorno, che in un primo momento ha detto che il problema era una guarnizione del collettore di scarico. Cambiata la guarnizione il problema si è ripresentato ancora acora di più. L'odore era fortissimo e alla guida dovevo stare con i finestrini aperti e gli occhi mi lacrimavano. Ho bloccato l'autovettura dalla officina Bmw che alla fine il solerte capo officina è risucito a trovare il problema e a risolverlo. La causa è stata una piccola perdita di gas da un'iniettore della mia E91. Alla fine ci siamo riusciti.........adesso la macchina va egregiamente. "Grattatio pallarum omnia pericula fugit"
Bene bene. Solo una domanda. La riparazione è stata passata in garanzia? Sei ancora coperto da qualche garanzia, tipo best 4?
ciao el migno, la riparazione e' stata eseguita in garanzia sia per la guarnizione del collettore che per il lavoro all'iniettore........ho la garanzia di 5 anni bmw italia... cya skywalkerf