Comprendo la tua opinione, anche a me sembrano tanti 24.000 infatti ho chiesto info a voi, ma da 24.000 a 16.000 c'è una bella differenza... Per te puo' essere giusto il prezzo di 15.000/16.000 euro ma se poi su autoscout NON NE TROVI NEMMENO UNA a quella cifra, con quell'allestimento e di quell'annata cosa fai? Io penso che 21.000 euro sia il prezzo giusto, ma se i chilometri sono veri, anche 24.000 forse non è un ladrocinio....!!
Se la compri in BMW 2007 29800 2006 24 25 Garantita un anno pero Dal privato le trovi a meno ma le fatture ? Spendere 5 Mila euro e ' uno scherzo !
Ciao,la mia era una considerazione per dire che le Msport non si trovano e se si trovano la differenza di prezzo con le versioni non M e' di 2//3/4000Euro in piu'.Poi il fatto di volerla far diventare Msport e' un'altra cosa,(che io non digerisco)2000Euro non ti bastano...Volante,sedili,listelli battitacco,assetto,cerchi,shadow-line,vernici dedicate(Carbonschwarz)e rivestimento del padiglione Anthrazit,ecco penso che i tuoi ipotetici 2000Euro li devi triplicare!
esatto come sopra, una cosa è montare i paraurti un altra è averlo di serie. ricordo una a caltanissetta bianca m sport 29800 year 2007 km 120.000
Ragazzi ho parlato stamattina con il venditore (un mio amico) In questo momento si è appoggiato a un concessioario suo di fiducia che offre la GARANZIA DI UN ANNO. La questione dischi posteriori me l'ha spiegata, ha girato un po con le pasticche posteriore finite e cosi i dischi si erano rigati un po', e tramite OATC mi ha detto che il cambio dischi era conveniente cosi' l'ha fatto fare. L'ultima offerta è: 23.500 piu passaggio (in conce lo pago 350 euro) con: -Il solito anno di garanzia -Chilometri scritti sia in chiave che a libretto tagliandi, con tutti i tagliandi eseguiti in BMW -Gomme nuove al 90% sia ant che post -Zero e dico Zero righi di carrozeria e cerchi -Ultima fattura del tagliando in BMW 400 euro+ 350 dischi+ 200 (mi pare) per le pasticche posteriori Cosa ne dite? Post: la macchina ha 88.000km usata pochissimo. (dice) Anno Luglio 2006 colore nero M-SPORT (cielo nero, cerchio da 19 ecc ecc..)
secondo me è una cifra esagerata, poi all'amor non si comanda, ma se vai in concessionaria per prendere un'altra auto e te la fai valutare vedi cosa riesci a ricavarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo vale per qualsiasi auto, te la svalutano tantissimo... Non capisco secondo voi con quelle condizioni quanto dovrebbe valere...
Se ti piace ed e' tutto ok,come dici,prendila.Msport non se ne trovano anche se io personalmente 1500/2000Euro li farei abbassare. Ps:il colore Msport e' Carbonschwarz,non e' nero ma e' un blu scuro metalizzato(molto bello)alla sera con poca luce sembra nero,o visto all'ombra di giorno sembra sempre nero.
prezzo alto prezzo alto... guarda... FINE 2006, allestimento M FULL OPTIONAL ecc ecc. è un 530d che alla fine fidati spinge praticamente quasi come un 535d non cambia molto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188472050 garanzia 12 mesi, 6 MILA EURO IN MENO
boh, io l'anno scorso ho preso una 530 touring Attiva impeccabile fine 2005, uniproprietario un dentista senza figli che l'ha tenuta veramente in modo manicale, con 98.000 km certificati, due anni di garanzia estesi a 4 per 15.000 euro. Mi hanno pure ritirato un monovolume praticamente finito, valutandolo 3500 euro. Secondo me per quanto ben messe non sono auto che hanno un gran mercato in questo momento e vale la pena di cercare e trattare.
Scusami, sto dubitando fortemente della tua intelligenza.. Ho detto 8 volte che la 535d è berlina!!! Le station wagon si trovano A MOLTO MENO, ma le berlina NO!!!! e60= Berlina e61= Station Wagon. Comprie?
VABBè (V)AFFANCUL@ VA... evidentemente il tardo sei tu, era per farti capire ORIENTATIVAENTE ma se sei un bifolco non è colpa mia, lo so che la e60 è berlina e la e61 station, ma se è per questo le station dovrebbero AVERE un mercato ancora migliore perchè più richieste, più rivendibili e quidi prezzi di vendita dell' usato ancora più alti....maggiore richiesta=maggiore prezzo. Le berline te le tirano dietro perchè molto più difficili da rivendere, è un dato di fatto guardati le statistiche... Ma che poi diciamocelo cavolo perdo tempo ad aprirti la mente se sei ottuso sei ottuso, sti qua che vogliono comprarsi il BMW nemmeno nuovo ma USATO per fare il figuron e per di più essendo furbi come una noce di cocco lo pagano pure migliaia di euro in più di quanto vale...mah la gente che compra usato non la capisco, per di più pagando cifre assurde.
Forse da te, qua da noi le berlina te le tirano in faccia rispetto le station che sono molto più richieste e quindi più valutate.
Inazitutto stai calmo, non c'è bisogno di sbottare perche hai sbagliato, basta ammetterlo. Esiste autoscout giusto? dove ci sono tantissimi annunci, perfetto.. controlla stesso anno stesso chilometri quale fra la 535d e60 e 535d e61 costano MEDIAMENTE di piu'. Fatti un giro li' prima di sparare opionioni avendo ZERO e dico ZERO voce in capitolo, vista la tua ignoranza in materia.
Idem come sopra, controlla su autoscout quale valgono di piu'. E' ovvio, se di SW ce ne sono 200 costano un tot, se di berline ce ne sono solo 90 hanno un altro costo, basta girare su internet. So' che 24.000 euro sono tanti, infatti forse 21.000 sarebbe giusto, ma i 15.000euro scritti sopra sono veramente senza senso come prezzo!
mio caro 530d info, sai che ti dico .......... comprala!!!!!!!!! è gia allestita m sport e non spendi soldi dopo!
Magari!!! Ma mi permetto di farti comunque la domanda, secondo te, quanto dovrei pagare un auto come sopra descritta?