Ciao ragazzi! Ho pensato a questo fatto. E posibile di mettere interni di M5 E60 su una E39? Almeno i sedili anteriori? Qualcuno l'ha già fatto? Io ho cercato sul web ma non ho trovato nulla.
indirizzo web non ne ho trovato ma un mio amico ha messo gli anteriori del 530 e60 in un 525 e39 perchè li ha trovati dal rottamaio e erano neri come i suoi
Dici che quelli di M5 E39 sono piu belli di M5 E60? Meglio cercare i primi? Senza una foto non riesco a farmi un ideea di come stano quelli di e60.
Ops, ho trascurato il fattore "M". Allora in quel caso forse se ci stanno, può valer la pena...ma a trovarli, però :wink: Comunque mi riferivo all'amico che ha già fatto tale operazione...
salve ragazzi... mi confermate che posso montare tranquillamente i sedili anteriori di un e90 su un e39?? io ho già gli interni in pelle ma i sedili anteriori sono rovinati... ho trovato solo i sedili anteriori con regolazioni elettriche... si possono montare? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
si possono montare le staffe sono le stesse come ho già detto un amico che aveva i sedili dell'e39 rovinati ha trovato allo sfascio quelli dell'e60 e sono andati benissimo GLI ANTERIORI i posteriori no
.. ok grazie .. gli anteriori del touring sono uguali a quelli della berlina?? io ho trovato quelli del toturing ma dovrei montarli sul berlina... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allpora.. ho appena preso i sedili... a prima vista non mi sembrano uguali le slitte .. cmq.. vedrò.. ora mi serve il vostro aiuto per collegarli.. visto che sono elettrici.. e che il connettore originale non è uguale.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> HELP ME!!! se potessi reperire almeno lo schema elettrico della centralina posta sotto il sedile..