Solo per cambio manuale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'M3 è un mezzo spettacolare ed è difficile separarsene, ma se proprio vuoi cambiare auto, be' la gt3 non ti farà per nulla mancare emozioni.....:wink:
si il volante e identico a quello di tonno, io nn l'ho preso perchè lo voglio uguale ma con cuciture colorate motorsport, sto vedendo con un tappezziere che si può fare....:wink:
sicuro è che ho paura mi mancherebbe il drifting... ps Fumo, provato ieri, per il drifting il volante va benissimo:wink:
visto dal vivo ieri: F A V O L O S O ! Bellissime le cuciture bianche! Non essendo previsto per il DKG ho comperato un altro volante della M Dkg e lo faro' rivestire d'alcantara con cuciture rigorosamente bianche. Petazzi rulez !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quant'è picio quest' uomo Comunque visto dal vivo è stupendo :wink: BraFa Federina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Enri, :wink: Grazie Pitone, saprò a chi darlo quando venderò l'emmona che come giustamente dicono quei bastardi di valentino ed ettore è giallo piscio!!!
visto anche io ed è molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Enri pensa che io ho fatto come te, solo che avendola manuale ho acquistato un volante per DKG
Ottimo acquisto...x lo z4m nel catalogo performance nn c'è niente,ma magari il volante è uguale x tutte...bohhhhhh