Ho fatto un piccolo regalo di Natale all'M3, fornito in tempi lampo dal buon Dave (Dave81) Secondo me bellissimo, molto comodo da impugnare, non vedo l'ora di provarlo in pista
Credevo avessi fatto rivestire il tuo, poi ho visto che in fondo è squadrato....purtroppo ci vedremo non prima di aprile a meno che non passi a fare una sciata da queste parti :wink:
guarda Luciano, in via del tutto eccezionale faccio a cambio senza che tu mi dia Nulla! Ps. almeno lasciamela col pieno!
Bell'acquisto Fede Ma non sei mica in quel di Castelletto oggi? Non vai ad allenarti per difendere il titolo di campione pro
Bello vero! Ma sai se esiste solo per m3 o per esemio anche per z4 m /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
Grazie Mauro, no purtroppo domani non gareggerò, passerò solo a fare un saluto Prova a vedere sul catalogo performance, magari qualcosa c'è...
hmmmm......non so perchè ma non mi convince questo scambio..... Piuttosto quand'è che ti butti anche tu sui maggioloni?
Giusto, meglio ritirarsi da campioni Noooooooo, non chiederglielo . Son sei mesi che va dallo psicologo per cercare di togliersi dalla testa quei cosi con il motore dalla parte sbagliata
Esatto... bravo mauro!:wink: Luciano, ci son già andato vicino 2 volte, temo che la terza sarà fatale....:wink:
Uguale a quello di Tonno? Mi pare di si. Ma la forma squadrata non potrebbe dare fastidio facendo scorrere il volante nei traversi?
Ma un cuffione+pomello PERFORMANCE alcantara no?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo di no! Domani passo da castelletto e faccio una prova... Mhhh no direi che è troppo, poi non mi fa impazzire il pomello performance