Mi HA APPENA CHIAMATO UN'AMICO !!! gli hanno rubato la x6 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nuova davanti all'ufficio in centro a modena!!! sono preoccupato anche perchè rusulta la vettura più richiesta per i furti su commissione......ma la domanda è ma è così SEMPLICE????? Anche con l'antifurto non si è sicuri--- ho chiesto in concessionaria di installare un interruttore vecchio tipo --- molta resa ---dice che non si riesce a far nulla bohhhhhhhh che tristezza di società!!!! Chiudere la vettura con la chiave!!! sembra l'unica strada robbi
caspita che trauma uscire e non vederla.. ma aveva il satellitare o altro? a parte che in 10 minuti lo disattivano..
Una BMW serie 1 20d, nera, pelle, tetto, cerchi a stella da 17", impianto hi fi professional, davvero bella... aveva appena un anno Non avevo il satellitare
Si secondo me l'avevano "puntata"... Grazie per la solidarietà... sono passati 4 anni ma ancora mi brucia!!
mi dispiace.......... la targa??? cosi si puo dare un occhiata...... qui ci sono molti utenti attivi di modena.......
Ci si augura sempre che a noi non possa mai capitare. Quando si subisce il dispiacere e' enorme. Solidarieta' a tutti.
Pazzesco a me arriva la bimba a marzo e sono già in ansia, soprattutto per non avere nessun'arma in mano a parte l'assicurazione, uno si spacca la schiena per realizzare il suo sogno poi in un attimo puff... Massima solidarietà, sono modenese anche io... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
caxxo!!!! io sono di carpi e a modena ci vado spesso a trovar mia nonna... dov'è successo?? speriamo possano ritrovarla.. è giù successo a vari utenti e alcuni l'hanno ritrovata.. magari a seguito di un incidente non grave ma.. meglio di niente se non si è assicurati.. anche se x un'auto del genere, furto incendio è d'obbligo
Sì ma io mi chiedo perchè la nostra amata BMW non trovi il modo di farci stare tranquilli con qualcosa tipo BlockShaft o altre diavolerie meccaniche montate direttamente in fabbrica, almeno un buon satellitare; io non la vedo così difficile...
Ragazzi lui è un'avvocato e ha lo studio a modena su viali - temo che l'abbiamo mirato Oggi era a pezzi tra l'altro come noi tutti dentro alla vettura abbiamo molte cose personali eeee....non voglio immaginare comunque in questura è stato a denunciare il tutto ... risulta la vettura tra i suv più rubata .... a modena udite n 8 sparite!!!!! domani chiedo se posso mettere la targa robbi
non credo ma non sono sicuro..........anche con il sat credo che questi furti su commissione prima di operare si muovono prima sapendo modello optional e percorso vettura robbi