Il tutor fa le foto a tutte le macchine a qualsiasi velocita' e alla 2a/3a/4a foto fa la media.......se la superi arriva la raccomandate verde!!!! Se funzionano come sulla nostra A4 non sono attivi 24H su 24 ma sulle medie di velocita' non sgarrano.....detto da un'amico della stradale.
Non è detto dai! Se Leo dice che devi passare sotto tre o quattro "cancelli" e dopo fanno la media di quei passaggi magari non ti hanno pizzicato .... anche perchè sei passato sotto due ..... io comunque sapevo che bastava passare sotto il cancello di entrata e quello di uscita e su quel tragitto calcolano la media ..... per precauzione ho impostato il limite a 142 di tachimetro così suona apena li passo ..... speriamo bene, maledetti tutor!!!!
ho verificato oggi.. ci sono 4 ponti.. 2 me li ero persi.. il fatto è che in autostrada a 140 mi viene sonno..
Quattro cose: Oggi sono stato in BMW per chiedere se fosse normale che i servizi telematici e BMW online del navi fossero ancora attivi dopo il primo anno gratuito e mi hanno detto di no, che non è normale. Ipotizzano che essendo una BMW proveniente da BMW Italia S.p.a (San Donato Milanese) e non da noleggi BMW (tipo Alphabet per intenderci) o concessionari ufficiali i servizi rimangano attivi avendola usata probabilmente come auto dimostrativa ....... BENISSIMO se fosse così!!!!! Qualcuno sa come funziona? Zuss, a te funziona tutto ancora? Hai pagato i 250 Euro di contratto annuale? Questa cosa mi lascia perplesso. Loro dicono che si dovrebbe firmare un contratto e lasciare gli estremi bancari per RID annuale. Boh?! Oggi ci ho smanettato di brutto, spero non mi mandino nessuna fattura a casa ..... In concessionaria dopo l'ennesima volta che mi gongolavo a bordo di una serie5 in salone sono riuscito ad ascoltare l'impianto hi-fi base ..... Non l'ho pompato a palla ma non fa affatto schifo come diceva qualcuno nella sezione serie5..... forse non hanno mai sentito quello della serie3 ..... Per la prima volta ho visto in strada l'Audi A7. E' stupenda. Fantastica. Veramente notevole e diversa con quel posteriore .... Bella!! Oggi ho seminato in autostrada, in Germania ovviamente, una serie 5 E39 530d ..... bella soddisfazione. Era una Touring delle ultime. Il tipo era molto convinto del suo mezzo e molto minaccioso è venuto sotto a stuzzicare. In questi casi il cambio automatico permette al nostro frullatorino che abbiamo sotto il cofano di fare miracoli .... :wink:
Ti capisco .... pure a me viene sonno, ma non posso fare altro con un 1 punto sulla patente (UNO!!!!!!!!!!!) ..... devo resistere fino a Marzo ..... poi me li ridanno e potrò testare anch'io i tuDor .....
Ma i servizi telematici in cosa consistono? Tipo navigare in internet?? Audi A7: tanto bella davanti quanto brutta dietro Imho ce n'era una in montagna messa su una pedana dimostratitava nel paesotto ed ogni giorno ci fermavamo ad analizzarla... mi pare di aver capito che abbia lo spoiler retrattile tipo TT. 1 punto sulla patente?: e che cacchio hai combinato? Sei un vandalo
Domani mattina vado a Lignano con un amico e non guido... quindi analizzo un po la situazione.. che pa**e pero' sti maledetti cosi mi sa che la prossima macchina la prendo 1.6 benzina, altro che
buona sera gente niente foto fino a lunedi che dire MERITA ho fatto circa 40 km, ho capito subito che le RF sono belle rigide.......nonostante siano da 17 tiro del motore ottimo cambio ottimo anche se al primo sto ho inchiodato col sinistro hihiiihh interni ottimi (la plancia AUdi era più ricca) bellissimo lo specchietto dx che si inclina quando metti al retro il venditore mi dice che quando si chiude la macchina è possibile dal telecomando far chiudere gli specchietti facendo più pressione sul pulsante ma non è così mi ha proposto lo sconto del 25% sui tagliandi..................ma...............
Non proprio però hai tante informazioni che sfruttano la rete .... Notizie del giorno attinte da ANSA.IT e ADNKRONOS (se vuoi te le legge la tipa tramite Voice Control.... da sganasciarsi ), previsioni meteo del posto in cui ti trovi per quattro giorni oppure alla destinazione o qualsiasi altro posto, Webcam in tempo reale delle autostrade, uso di Google Earth con immagini da satellite per avere informazioni sugli esercizi in zona ed arrivarci, informazioni turistiche con percorsi predefiniti con tanto di foto e descrizione turistica (anche qui te le legge la tipa del Voice Control), webcam e meteo delle località sciistiche più vicine e tante altre cose .... Se vuoi puoi anche chiamare BMW per qualsiasi (nei limiti .... ) esigenza o problema tu abbia. Qui c'è qualche schermata del mio (sono foto fatte il giorno del ritiro), per farti un'idea dei servizi: Alcune cose ... telefono alla guida, vari divieti di sosta, vari eccessi di velocità, un rosso con la telecamera ....
non so dirti, non ho i servizi telematici o meglio mai provato se li ho però il discorso bmw italia ha manico..ma se non paghi dubito che rimarranno attivi. A7...ne ho vista una ieri sera a tavagnacco...a dirti la verità il dietro non mi garba anche se indubbiamente è diverso da tutti gli altri mentre il davanti é sempre lo stesso...
@Lord: sono riuscito a leggere qualcosa in velocità... nulla di più @Enzino: intanto complimenti poi FOTOOO... almeno due in velocità.. dopo quanto ci hai fracassato i mar.o.ni ce lo meritiamo:wink: --- Simpatici i servizi telematici ma €250 mi sembra un tantino esagerato in fondo si sono utili... ma con un IPhone o simili fai molto di più.. certo sono servizi aggiuntivi alla navigazione...
Ieri ho pagato il carrozzaio per il lavoro del paraurti post (causa tamponamento),in più avevo dei lavoretti in sospeso da 6 mesi da pagare. Elenco lavori fatti: 1 paraurti posteriore "nuovo" verniciato e montato. 1 verniciatura paraurti anteriore. 1 sistemazione parafango post sx + verniciatura 1 verniciatura calotta specchio sx 1 centralina "nuova" faro ALC+montaggio 1 fanale post dx Black Line "nuovo" 1 tergifaro "nuovo"+montaggio di sicuro ho dimenticato qualcosa....vabbe tutto a 1500€,mi sembra un buon prezzo che ne dite?
Direi di si ..... il mio carrozziere mi ciede attorno ai 1200 euro solo per montare e verniciare il paraurti post M coi sensori .... fai te .....
considerato che i tagliandi si fanno ogni 30mila km, quindi per me uno all'anno, approfitto del 25% di sconto oppure no? sembrerà una banalità ma non lo è nell'intervista per il sistema qualità devo dare in una scala da 1 a 5 ...........tutto 5