sono d'accordissimo con-te per tutto, ma dato che nel pacchetto acquistato mi trovo una turbina cinese cercavo di capire se era possibile prevenire
mai tirare a freddo, cambiare spesso l olio , vedere se ci son filtri di sfiato e pregare... che ti voglio dire, io per i miracoli mi sto attrezzando!
La turbina gode di 4anni di garanzia o fino al raggiungimento dei 100mila km:wink:...ma non oltre i 4anni:wink:
esattamente come scritto sopra! a meno che quelli del accettazione son amici e riconosco che la vettura ha pochi km è stata sempre portata da loro e ti riconosco l incoveniente al 50%. succede
x5 e70 Ciao Ragazzi io comunque sono convinto che da quando le x5 arrivano dall'america nn è piu' la stessa pasta.. di produzione come a monaco sara' una mia fissa ma le auto che vengono ancora prodotte a Monaco sono molto ma molto piu' curate e controllate sia come meccanica sia come carrozzeria ,ritornando al mio problema con la turbina io sono un tipo che guida normale senza fare colpi di testa senza partenze da formula 1 o altro ed è la terza x5 che guido ho avuto 4.4 i poi 4.6 is ed ora mi sono tranquillizzato con il 3.0 d attiva.. dai comunque è andata bene tutto in garanzia senz'altro era un difetto di produzione turbina ,appena la piccola è ok vi comunichero' il tutto ciao boys
ma poi i motori bmw durano è il controno che non va . è pasta che non cuoce! difficilmente non capitano rogne e facilmente capito le stesse, chissà perchè.
Vuoi dire che nn sono solo io a pensare questo.. mi fa' piacere pero' spiace per il marchio BMW che discende da una tradizione di precisione quasi come la ROLEX speriamo che qualcosa all'interno della Factory USA cambi,ho anche ordinato la nuova x3 per mia moglie consegna fine gennaio e spero sia stata fatta come si deve se no' in casa ne ho 2 made in USA ciao MEGLIO MADE IN GERMANY NO USA FOR BMW