ok figurati se vado a qualche raduno o cena che cè te lo prendo nessun problema, il fatto che gli ho visti solo bianchi io per ora ma magari ci sono pure neri non sò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sa che neri non li fanno più allora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh dai Damy se lo trovi nero prendimelo al volo:wink:, se bianco lascia perdere!!!!ti meriti un altra rep, ma te l ho appena data
ma si dai tranqui mica mai chiesto la luna figurati, magari sono solo io con non gli ho visti neri cmq se vado chiedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani porto in verniciatura i miei cerchi...ancora indeciso sul colore...90% hiperblach(antracite scuro) 10% nero lucido...mannaggia xò il nero mi sta mettendo in crisi
ciaoo tutto bene...... tu?? adesso e' un po' che non ci si vede... la famiglia porta via un sacco di tempo :mad:
Ciao! Io sono a casa malato, questa influenza è passata anche da me, ma oggi per lo meno non ho ancora la febbre, speriamo bene...ti credo che la famiglia ti porta via un sacco di tempo, resta comunque il miglior periodo della giornata di una persona!!!
pui dirlo forte:wink: ..... ma quest'anno come si chiama questa influenza???? ogni anno gli mettono un nome diverso