Caxxo!!! mi hanno appena parcheggiato un 75 turbo rosso con i cerchi della serie numerata davanti alle vetrine..... Tutte le volte che ne vedo una ,perdo completamente il controllo. Adesso se becco il proprietario gli vado a fare un offerta..
......eeeh,ma che bravi,ma che simpatia..il prossimo anno vi potreste presentare per i provini dello Zelig Tranquilli,tanto il propietario,un ragazzo sui 25 anni, mi ha detto che l'auto era appena uscita dalla carozzeria e che non era assolutamente in vendita..
Non avete idea di che vi siete persi.. Soprattutto le ultime 3/4 ore ci sono stati attimi di folia pura..! EPIC EVENT...! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'avevo valutata anche io,però ha diverse cosuccie da mettere a posto,così è parecchio pastrocciata,penso cha alla fine servano almeno altri 3/4k euro per renderla "giusta"
La 928 è bellissima(magari non quella postata!)! Però ha costi di manutenzione veramente alti...io mi innamorai quando la vidi in:
lo so dei costi elevati,anch io mi sono innamorato di quella vettura del filmato.... pensa mia madre l aveva il 928 tanti tanti anni fa e poi dopo insieme a mio madre deciso di venderla dopo 2/3 anni.........