ragazzi stamattina mi sono finalmente deciso...tolgo le runflat e monto le ormai famose Falken Fk-452... le ho ordinate stamattina 255-35-18/235-40-18 compreso montaggio e convergenza 600 euro..ke ne pensate?? intanto se a qlcuno possono interessare vendo 2 bridgestone potenza 235-40-18 con circa 10000km dot 4709 a prezzo stracciato!!!!
Le gomme anteriori sono 225/40/18... Dicci come vanno dopo!! Cmq credo che la tua discussione verra' chiusa. nell'apposita sezione dei cerchi gomme ecc... c'è già un post sulle falken...
salve ragzzi sono nuovo del forum, vi farei una domanda fra un po toglierò le m+s dal mio 320 touring e devo predergli le scarpine nuove, e sarei orientato decisamente sulle falken FK-452 225/45 ZR17 94Y XL. ho letto un po in giro prima di scrivere e sembra che sia uno pneumatico discreto, forse non blasonato e preso con un po di scietticismo ma discreto, quello che voglio chedervi e questo, io nella macchina ho il gancio traino perchè mi porto il gommone in giro il sabato e la domenica d'estate qusto tipo di gomma che mi smbra molto sportiva va bene per l'utilizzo che ne devo fare io e facedo anche 25/30 mila km all'anno? vi ringrazio fin da ora se mi risponderete
Benvenuto.. Ma per prima cosa dovresti andare a presentarti nell'apposita sezione, e poi dovresti porre la domanda nella sezione Assetti, freni, cerchi e gomme , e li ti risponderanno di sicuro... Anche perchè prevedo che questo thread sarà chiuso in brevissimo tempo...