In effetti la plancia rivolta verso il guidatore se nn la toglievano era meglio, ci sarà da farci l'abitudine!!!
.. credete che si possa fare in modo di mantenere le frecce anteriori sempre accese come quelle sulla Serie 5 ? non sarebbe male !
BMW non ci merita anzitutto per quel +7% dei listini nel corso del 2004, BMW non ci merita perchè non ritira gli usati BMW a benzina, BMW non ci merita perchè proprio come Vasco dopo aver avuto un successso ipermeritato ora può presentare qualsiasi modello con qualsiasi design che avrà comunque successo (come Vasco se cantasse "porto il cane a pisciare", sarebbe subito disco di platino) BMW non ci merita perchè campa sulla serie 3 e quei finocchi in conce "sputano" sulla serie 3 perchè si sentono snob facendo cosi' (frasi del tipo "prima che l'X-drive e/o il 3 litri biturbodiesel finisca sulla serie 3.....sono all'ordine del giorno). BMW non ci merita eppure compreremo TUTTI la E90, berlina o coupè che sia. Perchè???
Stai generalizzando troppo e cmq nn ti obbliga certo il medico ad avere una BMW, se nn ti piace e come dici te "nn ti merita", con tutto il rispetto cambia marchio e fai meno la lagna!!!
Verissimo che BMW spesso non ci merita, per lo meno non quanto "meriterebbero" i veri biemvuisti...ma forse le alternative non sono meglio e alla fine ritorniamo sempre all'ovile. Comunque il caxxo è che manca la vera PROFESSIONALITA' a vari livelli...è tutto impostato con logiche e dinamiche da "supermercato"
Scusa, ma questa te la boccio in pieno! A me la E90 piace un casino, e questo mio gradimento non è dato dal fatto che sono affezionato a BMW, è solo un gusto personale. Ora dire, come dici tu, che la E90 è brutta (è un tuo parere, non la verità assoluta...) e noi diciamo che è bella solo perchè è BMW mi sembra scorretto nei nostri confronti, mica siamo dei pecoroni! Io rispetto la tua opinione, tu rispetta la mia e quella degli altri che la pensano diversamente da te!
Ragazzi, io direi che qui, visto il clima di cordiale amicizia che si riesce a percepire persino dal monitor, nessuno da del caprone a nessuno. Piuttosto è vero che, per quanto la bellezza di un'auto (che è si soggettiva, ma fino ad un certo punto oltre il quale si sconfina nell'oggettività della bellezza, che può piacere o meno ma che comunque resta tale) sia un giudizio di relazione, la nuova serie 3 e90 è, a detta del 99% delle persone che ho sentito, molto meno piacente di quanto non fosse 'sta benedetta E46 al suo esordio. Io, come quasi tutti quelli che conosco, ritengo che BMW abbia fatto esteticamente un passo indietro. Parlo solo dell'estetica perchè, per quanto concerne i materiali, credo che nessuno possa negare che tutti i materiali usati sulle BMW di Bangle sono, anche al tatto, più scadenti delle precedenti versioni. O no?
Non avrà dato del caprone ( ma il senso secondo me era quello), ma comunuqe ha detto che ci piace la E90 solo perchè è BMW.... non mi sembra esattamente un complimento o un idea rispettabile. Per quanto riguarda il fatto che la bellezza è soggettiva fino ad un certo punto, mi spiace ma io la penso in maniera completamente diversa. Inoltre un giudizio di molte persone non fa la verità, fa solo una statistica. Io non dico che la E90 è più bella della E46, e non mi sembra che nessuno qui lo abbia detto, alcuni hanno solo detto "porca puttea che bella la E90!".... gusti, uguali a chi ha detto "non mi piace" Sul fatto della qualità inferiore dei materiali ti posso consolare dicendo che non è un problema di BMW, ma un problema di tutte le case automobilistiche (mercedes e audi comprese!). Purtroppo l'andamento dell'economia non guarda in faccia a nessuno, tantomeno alle case automobilistiche
Ciao sunnyboy, non volevo fare nessuna polemica, era per dire che se mi piace la E90 (visto che si parla di lei), non è perchè è una BMW ma semplicemente perchè mi piace. Comunque nessun problema. Ciao. P.S. Ho scritto un pò in fretta, si nota?