ciao ragazzi! vi chiedo una cortesia...cos'è la versione PAL??!? non me ne intendo molto ma ho letto R32 HPA e mi sono aperti gli occhi! c'è qualche data definitiva? io avevo sentito per la metà di marzo ma ormai ci ho perso le speranze!! illuminatemi voi per favore!
hi hi si infatti la vers jap mi aveva stancato! Cmq ti sei informato quanto costerà? e se magari lo danno anche in confezione con il volante? e a quanti €....
Mi sembra un pochino tanto (A me parecchio tempo fa avevano detto sui 50€) se e cosi mi faccio il mast sicuramente avevo visto ieri un negozio che prendeva i preordini e faceva un picolissimo sconto 4% a chi lo ordinava... ma x tempo non ho potuto chiedere.
io la butto li... se qualcuno abita nei dintorni di verona, mi diceva il mio amico che è stato a città mercato domenica che nel negozio di videogiochi che c'è li, se tu gli porti 2 giochi (sempre per playstation 2) ti puoi prendere gran turismo 4 e un altro gioco che non ricordo a 20 gneuri meditate gente meditate
oddio recluso Purtroppo questa prima versione non supportera il gioco on-line se no potevamo organizzare qualche sfida. :exclaim: Si parla di una nuova versione che uscira + in la col suporto on-line. Allora sarà fuoco e fiamme
purtroppo io già impazzisco di mio per GT, poi ora con tutte queste biemmine non mi stancherò di giocarci, è inevitabile!!! 'orca pupazza praticamente chi si compra il gioco adesso dovrà rispendere dopo! sai che figata fare i tornei tra noi del forum!
OT, davide figata la firma, hai visto il volantino che c'è nella lettera di invito della BMW ITALIA?! su x giù è la stessa cosa
non ho lo scanner qui purtroppo, sennò te la scannavo, ehmm scannerizzavo cmq c'è una bella cosa scritta sopra la lettera: 3- IL PIACERE DI GUIDARE NON SI MISURA SOLO IN CAVALLI! poi c'è un foglietto con le foto delle varie 3er dal 75 al 2005 e poi un depliant con varie foto della 3er che sembrano essere quelle di quella brochure che hanno messo online moooolto tempo fa...