Beh sinceramente anche io preferisco il massiccio nissan...anche se in generale la nissan mi fà propio schifo! però dato che le prove su pista ha vinto la la GTR e non la GT3, tutto è presto detto...purtroppo però a girare per strada per gli ignoranti fà più figura il porsche, ma solo perchè porsche ed è più conosciuta! la prima volta che ho fatto vedere la GTR alla mia morosa si è spaventata... pensava fosse un aereo! però poi ha capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, in un colpo solo hai perso la stima dei senatori della TV srl, ed aumentato esponenzialmente quella dell'uomo che va solo sul dritto
AHAHAH....beh se i dati in pista però hanno dichiarato che và più forte il GTR c'è poco da fare eh... poi si puoi avere ragione sul fatto che probabilmente il porsche è più equilibrato come pesi e assetto... però preferirei avere il GTR perchè in pochi la conoscono... chi la conosce ci stà lontano perchè prenderebbe badilate di M**** e chi non la conosce dice ma COS'è?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e inoltre spenderei meno!
Nel dubbio io le prenderei entrambe...sono due gran macchine, ma fanno mestieri molto diversi...però il GT3 deve essere rigorosamente RS.....
La GTR fa lo stesso lavoro che fanno le audi... fanno andare veloci anche le pecore (ma non sempre ) sono passato a salutare
Non c' entra un gazzo con furgoncini e maggiolini... Come aveva predetto ormai un paio di anni fa il buon doc, mi è tornata la carogna della motoretta le papabili sono, in ordine di preferenza: 1) Triumph Speed Triple 1050 2) KTM SM 990 3) Aprilia Tuono R 4) KTM SM 690 5) KTM DUKE 690 Le ultime 2 più che altro per la curiosità di provare un monocilindrico da 70 cv su una moto da 150 kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dite la vostra
che sei fuori di testa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) @bonna appena legge il tuo comemnto il doc.. sei un uomo morto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) per il resto.. w la nissan gtr.. ma solo il model year 2011... che senso ha una gtr con 70 cv in meno e soprattutto senza led? ma quindi per stasera..
se parlate male della gitierre è solo perchè la temete!!!CIUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La GTR va forte in pista...più forte del GT3. Però è fredda e non trasmette niente. La GT3 è piacere di guida al massimo livello. Alle cmq si prende la nissan perchè ha il cambio automatico e la trazione integrale! E perchè non gli piace il controsterzo... P.s:Alle lo sò che ti sembra un assist...ma ti ho già spiegato che non lo è...anzi...mi elogia!
Ma infatti, Alluccio è talmente bravo a guidare che mica gli serve una GT3 per dimostrarlo... (alla prossima mi uccide)
Ma guarda faccio fatica vè a credere che la GTR non strasmetta niente..!! Perchè sec me quando spalanchi con quella un bel calcio nel c*lo ti arriva... e a livello estetico è un bel pò cattiva... e sec me a girare per strada si girerebbero in tanti quando passi con quella.. cmq c'è il padre di una mia amica che ha il GT3 non l'ultimo però, direi sia il modello 2007/08, beh ovviamente è stupenda ecc ecc... però il GTR è sempre più particolare!
Doc! un mio amico ha venduto una 4s (credo l'ultimo modello raffreddato ad aria) ed ha comperato questa...ti ho pensato subito! Uploaded with ImageShack.us
Perdonami Bonna non vorrei sembrare irriverente,ma secondo me non hai ben compreso quale fosse lo scopo dei tecnici Porsche quando hanno concepito e poi realizzato la Gt3,volevano un auto senza compromessi ,un auto capace di correre un intero camionato e rientrare sempre a casa con le proprie ruote,un'auto da strapazzare e da far volare sui cordoli ,con cui giocare a sentirsi piloti,un'auto in cui l'anello debole non è il pilota ,ma anzi è il suo fulcro,un'auto che come dicevo necessità di mestiere e di capacità....purtroppo per tuti quelli che non cercano queste emozioni e che non hanno le capacità esiste la gt-r. Per smargiassoni e arricchiti esistono le Ferrari e le Lambo ...non di certo i Gt3.... Io non mi fiderei così ciecamente di riviste e magazine,loro propongono solo prove standardizzate...la realtà è un pochino diversa... Se riesci a procurarti una Gt-r poi ti faccio vedere come ti passo sopra con una vecchia Gt3 del 2001.....decidi tu in quale autodromo!:wink:
Indubbiamnte...ma è come guidare una super EVOIX con 500cv....cosa ti rimane oltre ad un gran tempone...??? E' sempre un piacere leggere i commenti di uno che il volante sà come usarlo....vero Alle? Mi inizia a mancare quel 123 fumante che bastona le sportive:wink:
Peccato,la 993 4s è in continua crescita...oltre ad essere una gran macchina ...però la sostituta è una grandissima F:I:G:A:T:A!!!!
KTM SM 990 ...Se per caso ti dicessi ..:dai Luca, oggi Andiamo a farci un giro in Toscana attraversando i passi appenninici mi piacerebbe che tu arrivassi almeno fino a Bologna senza bisogno dell'auto medica appresso...