Ma avete visto quanto costano le x3 in Inghilterra?? Ho Provato a fare 2 configurazioni simili ... differenza incredibile.
35.175 sterline iva 20% inglese compresa contro 48.780 Euro iva compresa in italia. e la configurazione inglese mi sa che ha qualche cosa in piu che qui ti fanno pagare...
Dall'avvento dell'euro, sono sempre costate meno grazie al cambio favorevole, anzi oggi costano parecchi di più, un annetto fa le differenze di listino erano molto vicine al 30%. Tra l'altro è possibile acquistare un'auto dall'Inghilterra, facendola configurare con la guida a sinistra ed il tachimetro in km/h senza sovrapprezzo.
primo non ho detto che siano bruscolini... secondo portala in italia... falla immatricolare, spendi tempo e denaro tanto da ammortizzare 5000 euro :wink:
Non è proprio così, anzi ... spesso puoi risparmiare molto più di 5.000 euro, ovviamente dipende dal costo di listino dell'auto :wink: In realtà oggi il costo è leggermente superiore, (circa 1,5% in più) per via del cambio in €/£ a 1.1979, ma come dicevo pocanzi, a metà ottobre 2009 il cambio era circa 1.06, e si risparmiava parecchio :wink:
mi fischiavano le orecchie.... letto ed è vero comprarla in inghilterra come in altri paesi costano meno il problema è portarla qui in italia ci sono agenzie che lo fanno e ti fanno risparmiare ho letto il sito del mio giovane socio bmw for ever se cè qualche d'uno che vuole fare da cavia.... attendiamo notizie
un'amico della x1 l'ha presa in inghilterra full e ci ha risparmiato 10k.. se trovo il post dove aveva messo i dettagli lo metto
con le testimonianze reali di chi la fatto si puo capire se ne vale la pena oppure conviene prenderle qui in italia
ho cercato ma non trovo il messaggio dove mi spiegava bene tutto... cmq ha fatto l'ordine tramite mail poi è andato a prendersela lui.. l'ha pagata come ti dicevo risparmiando 10k circa a memoria..
Tale sito l'ho estrapolato tempo fa da un post di un utente del forum....il quale si era affidato a loro e si era trovato molto bene!Diceva anche che per ordinare l'auto vogliono un acconto cospicuo (circa il 30%) :wink:
Ma dopo con l'assistenza??? Già se compri la macchina in concessionaria in Italia, quando gliela porti per qualche problema ti fanno la faccia storta, figuriamoci se la prendi all'estero