Spettacolo la Omega Lotus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
COSA è la parola giusta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A livello di ignoranza estetica solo il Mercedes 190 Evo nella sua ultima versione può competere. L' E30 Cecotto, per quanto aggressiva nelle linee, sembra quasi una laureanda a confronto, è molto piu armoniosa nelle forme. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella di Cosenza è andata venduta. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma io non capisco una cosa... Come fa una Kombi del 2001 ad avere ancora il motore del TDS? Da che anno iniziano ad avere il motore 525d? http://www.subito.it/auto/opel-omega-2-5-diesel-sw-venezia-19425832.htm
Se ti dicessi che muorivo dietro al 3000 V6 del 1987 già a 14 anni? Nera, pelle, aria condizionata, cruscotto digitale, doppio scarico rettangolare: bei tempi!
pensa te......a saperlo che aveva tanti estimatori......praticamente l'ho buttata via nel 2008 io....
era una opel omega B del 2001 2.5 tds SW elegance.........era la terza che avevo,le usavamo come naveportacontainer .......ho avuto due omega B(td bmw) e una omega A(a benzina) la migliore du la seconda sia come allestimento che come motore,rimappato e alesato dopo un danno,volava e fischiava,oltre ad essere esteicamente bella....e' scoppiata a 230mila km e allora in pronta consegna presi l'ultima.....che e' durata fino al 2008
No io fortunatamente avevo capito che si parlasse di un Kombi Pizzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh 240.000km non son tantissimi, poteva durare molto di piu! Mi ricordo ancora il mio E39 525tds che con lo stesso motore mi portava in giro con 330.000km!
si sarebbe andata avanti ma serviva manutenzione.......sai che non si muoveva piu'??aveva un 0/100 in 20 secondi.........l'ultima era veramente lenta gia dall'inizio,faceva fatica a fare i 200 all'ora.....col tempo si e' rallentata sempre piu',penso sia stato il debimetro o chissa cosa nn ho mai indagato:-)) la seconda invece,a seguito di un'entrata in acqua erronea(sotto un ponte)subi un danno al motore per cui ando modificata tutta,e rimappata,quella andava veramente bene.....morta anche lei sui 250 mila causa rottura grave della lubrificazione....ma ha fatto 250 mila km a manetta carica davvero tanto,un vero mulo da soma
E per forza che non si trovano piu... chie ce le ha se le tiene. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lunedi se tutto va bene porto a casa una 2.5TDI da 131cv... Per la folle cifra di 1500 euro, 2001, uniproprietario, 180.000km Unica pecca: 1200km per portarla a casa, e NON è in germania, bensì serve il traghetto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
minchia! il mauri in sicilia. se non muoio prima a causa dell'influenza, passa da messina e ti faccio strafogare qualche delizia gastronomica del posto... u.u