Premetto che la scelta e' dura perché ci sono un paio di soggetti veramente da premiare solo per citarne alcuni: - Gio per la sua belva che non teme alcun passo montano... e si vede... ma dovreste capire come si sente - Leo per l'opzione "all black" - Zuss che la macchina splende e luccica sotto la neve - Robertorius un grande con i tombini neri - Chicco con cerchi dell'E46... Ma alla fine la mia scelta ricade su Bettino! Configurazione invernale Imho ottimale corredata da una MAGNIFICA foto... complimenti davvero:wink: Ringrazio chi mi ha votato in particolar modo Ubriacone:wink: per il suo pensiero espresso... che da "bambinone" condivido pienamente:wink: Grande:wink:
Classifica: 01. Marley . . . . . . .13 02. Bettino. . . . . . . 8 03. Archaiaz . . . . . . 6 04. Gio72. . . . . . . . 5 05. Blackone . . . . . . 4 06. Robertorius. . . . . 3 07. Lunama . . . . . . . 3 08. Suzuman1 . . . . . . 2 09. PussyWagon . . . . . 2 10. Chicco81 . . . . . . 2 11. Ale83p . . . . . . . 2 12. Leo#74 . . . . . . . 1 13. Zuss . . . . . . . . 0 14. Vaga . . . . . . . . 0 15. Bubu.7 . . . . . . . 0
Votato BLACKONE. Quella bianca MSport "in action" mi è sempre garbata parecchio, e lui lo sa...! Ma apprezzo in particolare : 1) Marley : spettacolare equilibrio di bianchi e neri con cerchi esagerati. 2) Gio72 : un vero assetto "Winter" in una super-touring. 3) Archaiaz : Elegantissima. 4) Suzuman1 : Un "tutto M" da sbavo 5) Zuss : La mia ispiratrice, sempre pulitissima anche nella tormenta... 6) Robertorius : Il tombino, associato allo splitter, avrebbe meritato una inquadratura "cattiva" anteriore e...le altre...? TUTTE BELLE E CAXXUTE. 1) Leo#74 , Lunama, Chicco81, Bubo.7 : belle innevate, nel pieno spirito del concorso 2) Ale83p, PussyWagon, Vaga : forse solo penalizzate da inquadrature "urbane" Queste le mie... impressioni sulle sorelline in veste invernale. Ringrazio TUTTI gli amici che hanno finora dato la preferenza alla mia piccolina ! In particolare grazie a Bimbo320 (uno tra gli amici furlani della ZONE320d) per la motivazione al voto, e ai miei giovani "fans" Ervis90 ( ed i suoi famosi...cerchi-giocattolo)e Tizy juiced (che convincemmo, quasi minacciandolo, a montare le termiche... ) Ma soprattutto GRAZIE alla "Swoon Association", che ci fa divertire con questo concorso... MITICI !
bettino son pienamente daccordo con te , tutte hanno una loro particolarità , concordo anche il fatto che la msport di robertorius se aveva una posa un po più azzeccata era un pò più dura per tutti, e su quella di Archaiaz oltre che elegantissima anche sportivissima non per niente è una msport è anche completa , anche di cerchi propio come suzuman:wink: votate gente:wink: un ringraziamento particolare a tutti coloro che mi hanno votato!!!!:wink: