170 non son nulla, quando ne fai 400 mila km se ne parla! su autoscout.de c'e' ne a 400 mila quant ene vuoi!
Veramente FAVOLOSA e tenuta in modo maniacale in base a quanto si vede dalle foto...gli interni sono immacolati!!!
Tenete conto che le foto dell'auto son state fatte lavandola fuori ed aspirandola dentro, per cui senza alcuna preparazione pre vendita. Poi (secondo me) un'auto la si sente come è stata tenuta fin dai primi km. Ora gli stanno facendo il lavaggio ed il trattamento degli interni. Non vedo l'ora di portarla a casa!!!
........ottima!!! Mi raccomando aggiorna SUBITO il campo nel tuo avatar,togliendo quel terribile 5-2-0..........:wink:
Certo, appena arriva a casa aggiorno tutto e mi faccio anche la firma personalizzata. Ma povero 520, quella è la storica di famiglia, guai a chi la tocca, è la nonna del 535...
bella conte ti sei accaparrato la doppia t. complimenti è anche una mia fissa,facci sapere come va il tornado
un mio amico ......era sua..... ora è mia.... la vita. come va? facendo bene o male sempre le stesse strade so quanto faccio di velocità. di 5 arriva scarsi a superare 250. va un pò meglio del 530 con modulo doppio cavo. ma ha 70 mila km originali ,tagliandati,fatture in mano etc etc . a me non interessano le corse, ho cercato di vedere le differenze tra una e l altra perche molti dicevano e poco. preferisco il 535d , aveva ragione flavio. x3 invece col lo stesso motore sembra piu rabbiosa, non ho capito il perchè. forse perche ha il filtro aria diverso , boh! questa invece,zitta zitta, prendi velocità incredibili. a 130 segna in pianura 13,5 14 al litro. se sai tenere il filo gas a 190 fa 10 al litro. Direi perfetta!