nn hai visto niente....x david guetta a spazio 900 a roma, 2500 eu a tavolo, max 12 persone.....fà tu ...
io lì ho speso 50 eu x il tavolo quando suonò martin solveig.... ma ad ibiza sono arrivata a spendere per il mio David 85 eu ( x 2 anni di fila) solo per l'ingresso senza consumazione...in questi casi sono stati investiti bene
Mah fino che sono 50 euro posso anche essere daccordo, ma quando cominciano a diventare molto di più no.
Bologna? Anche dopo cena per un birrozzo/vinello dal Celichista..? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma chi è???? Io lo vedo solo con la 4s o con il Did...anche la vitara è sparita ora che ci penso... Quella è come la tua....si dice che avrà 350cv...si dice che andrà fortissimo..si dice che farà passare brutti momenti agli M3....però adesso è in garage tutta smontata.
Eh oh, possediamo tutti le auto fantasma.. Mi ricordo pure uno che decanta continuamente una gitierre_non_ricordo_bene_cosa ma non c'ha mai messo su nemeno un piede..
La bella e la bestia (in senso negativo ovviamente)? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
putroppo no........ per averlo già si fa parecchio fatica,quelli non nella zona di sinclair costano 60euro però se una sala diversa........ se volete venire,vi posso dare la prevendita a 33euro...... prezzo molto ragionevole!!!!
Voleva la prima, poi si è pentito ed è andato su quella di destra.. Così farà la stessa cosa qualcun'altro..
Vero ragazzi... son un pelo sparito... ma ho mille casini in ufficio... io per stasera ci posso essere senza troppi problemi.... se vogliamo andare a bologna per me nessun problema..... tutti in aeroporto in area imbarchi!!! per sinclar passo... 100 euro non li vale.... aggiungo 50 euro e vado al misha masch o come si scrive di praga, compreso volo e hotel :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) fatemi sapere per stasera... eviterei solo la cenazza... ma un birrozzo nel bolognese e' per me ok.... se qualcuno mi ama... please send me a text :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
E' un auto per esperti...quale tu non sei,che necessità di una buona abilità di guida ,che tu non hai,solo per palati fini,che tu non avrai mai..... insomma per te molto meglio il furgoncino a sinistra!