boia deh se se ne trovano di altrettanto ben messe a 3000 euri di meno ditemelo subito che mi faccio avanti io...porca miseria c'ha pure il gas!che vuoi di più... sono 1500 2000 euro sollo quello
arriva li con 7900€ cash:wink: e poi ce scritto che ha anche il bollo pagato che se non sbaglio un 320 in italia paga sui 400€ giusto??
in € quanti sono?? diciamo che farai la patta cioè a 8500€!!! ma quindi stai comprando la macchina a tuo figlio di 18 anni?
stica..i ma anche con i passaggi da voi ci campano...non basta solo il bollo alle stelle!!! La scelto lui il modello e46 oppure è una tua idea??
Fosse stato per lui ne avrebbe preso una da 230cv... L'ho limitato dicendo che avrei preferito un'auto meno potente. Allora ha iniziato a cercare una E46 cabrio. Infatti ha trovato lui quella che vi ho posto in esame. Comunque sin dall'inizio ha scelto Bmw e su Bmw è rimasto fino alla fine!
se l'auto è a posto proponi 8500 compreso passaggio oppure chiedi lo sconto del trapasso che e' la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure vai deciso con gli 8000 tondi
beh che dire io la mia lho scelta a 17 anni...ahah mi ricordo ancora che lho presa che non potevo guidarla perchè era troppo bella per lasciarsela scappare!!!aveva 30000km...ore ne ha 80000km e di problemi solo le bobine!!! è un orologio sono contentissimo della scelta!!! un po meno per quanto riguarda prestazioni e consumi però ci si acconteta dai =) è pur sempre un 2200cc benza
però un 2.0 cabrio (bello pesante) col gpl...boh. Io sarò fatto a modo mio, ma la cabrio a gpl mi fa tanto checco zalone che fa i 7 euri di gas.
Sapete se corrisponde al vero che le vetture con Gpl sono più soggette a rotture delle valvole della testa? ( 3000 euro di riparazione...brrrr.. ) rispetto a quelle a benzina? Grazie
un cabrio col gpl, oltretutto non di grossa cilindrata mette solo una gran tristezza, oltre a dare solo rogne.Ha senso per chi sfrutta moltissimo una macchina, ma un cabrio duemila che in 10 anni ha fatto 120 mila km, gasato è da barzelletta.
se uno ci fa dai 20000km all anno in su non è una barzelletta!!! mica va di meno con il gpl!!! piuttosto è una barzelletta chi per fare quei 20000 e passi km spende il doppio per fare il pieno