Che vuoi fare!,chiamami nostalgico....ma rimango sulla pelle di daino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se andavano meglio quando legali quelle di juventino........ (mi raccomando....è una battuta)
Ne ho anche in microfibra....vanno benissimo....a dire il vero le pelli di daino non credo di averne piu...era una battutina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Luigi, anzi, mi è addirittura balenata per un attimo un'idea "indecente"... kit performance e... certo, questa è enfatizzata, però... in sostituzione dei fendinebbia.... poi è prevalso il senso di sobrietà...
:wink: grazie Luigi... quella che ho postato era per avere un'idea dei led (messi sul paraurti "performance" che come sai non ha i fendinebbia) Se li si considera sull'auto con i soli paraurti performance (E NIENT'ALTRO - mi riferisco agli spoilerini vari che secondo me la appesantiscono troppo - non deve essere male vero?
che cattiveria.....con un auto del genere rischi una multa per eccesso di velocità già dal garage di casa....troppo bella!!!!
si però poi divide con gli amici...... se volete io la scorsa settimana ho preso il 3.....divido volentieri
Occhio a dirlo in pubblico................ se ci segue qualche finanziere sei finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se Stefano fa 6, andiamo tutti in pellegrinaggio a Milano, così ci offre il pranzo e un giro sull'Hamann