arrivato poco fa il g27 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono stato una mezz'oretta a contemplarlo senza collegarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo riaccompagnare la girl a casa e portare in giro mia madre...se lo collego nn avrò più vita sociale lol
Ieri ho preso una fantastica SL 600 del '98 Quasi quasi monto il volante ma devo studiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so.. superdivertente A GT4 ne avevo una rossa con alettoni e cerchi neri. Qui, peccato per i cerchi... comunque la modificherò
A tutti i possessori di R8 5.2 V10...andate in photomode inquadrate il vano motore...fatevi due risate e poi ditemi
google è mio amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il V10 esiste sotto il cofano ma non la dicitura almeno chi si vuole ingarellare avrà una bella sorpresa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi io non riesco proprio a fare la dell evento di loeb! ho l oro alla prima e alla 3^ ma alla 2^ non raggiungo neanche il bronzo per pochi secondi! ho provato tutti i settaggi possibili di trazione e abs (però comunque il tutto spento è sempre meglio) Perdo tantissimo tempo nella discesona, qualche consiglio?
Ragazzi è ufficiale: Ho speso 300.000 crediti per la SL 600 del 94 1.21 basso a Roma con 600 CV e gomme standard 1.14 medio a Roma con 600 CV, gomme medie corsa e alcuni accorgimenti sospensivi Ci prepariamo a modificare e scannare una CL 600, appena la trovo Ps: ma gli eventi stagionali si possono fare quante volte si vuole? (con relativi premi) ?
No, puoi farli una sola volta con il premio... Poi se vuoi lo rifai, ma solo per soddisfazione personale!
Sono un avaro materialista: mi muovo solo per soldi (Anche i giri per provare le auto le faccio solo nelle gare )
Ho preso la mia seconda SL 65 AMG. Ed anche la mia seconda SL 600 del '98. Per la SL 65 ho scelto un bianco perlato, alettone, ho rifatto tutto il motore (mi è costato..fidatevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), e l'ho turbizzata per benino. Poi ho fatto altre piccole aggiunte, per un totale di circa 990 CV a 1500 Kg. Tutto modifcato, ho speso circa 500.000 crediti, auto inclusa. Ho preso anche una Golf GTI del '78 se non sbaglio. Sempre in attesa di una CL 600.
Ieri sera.. ero in vena di spendere anche io... quindi dopo aver vinto la swartz b con una bellissima m3 arancione HEMI con 500 e fischia cavalli super elaborata.. ho pensato di andare a prendere una m3 e46 csl usata.. trovata per caso.. l'ho pagata caruccia perchè di suo costava oltre 310000 $ in più altri 200000 di elaborazione... beh un affare..
Ho fatto il tts verde murcielago con i cerchi rays bianchi e paraurti anteriore in carbonio...mette paura!