Ragazzi un paio di mesi fà ho montato il mio tanto desiderato Kit M Sport (ne ho trovato uno d'occassione su subito.it privo però delle minigonne) Ho parcheggiato l'auto, e sono andato in giro con la mia ragazza per negozi, al mio ritorno un simpatico deficente forse con problemi di guida in stato avanzato mi ha completamente distrutto il paraurti anteriore, un fendinebbia, e due delle griglie (centrale e quella del fendinebbia) oggi sono andato dal mio carozziere di fiducia il quale mi ha detto che devo ricomprare il fendinebbia, le griglie e che il para è in condizioni davvero pietose, ed è meglio ricomprarlo che aggiustarlo. L'ho smontato ed ho rimontato il precedente (la mia è una futura, quindi para classico) quello smontato che è praticamente diviso in due con griglie e fendi rotto è da buttare. Qualche anima pia mi sà indirizzare ad un acquisto a prezzo scontato, usato meglio ancora, dei pezzi rotti? Grazie a coloro che voranno aiutarmi
Su ebay.de ce ne sono molti, domani ti do un occhiata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi viene paura ogni volta che la tiro fuori dal garage ormai
Che idioti, davvero.. Io cerco le minigonne msport, ma su ebay.de non ho trovato nulla ancora. Il guaio è che non tutti i venditori tedeschi spediscono in Italia parti grosse come paraurti.
Grazie a tutti della solidarietà e dell' aiuto! Prima pensavo sempre alle minigonne che mi mancavano per completare l'opera ed ora mi sembra davvero un opera incompiuta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz...direi di si...o tutto o nulla... Che deficienti che ci sono in giro... Pensa che in montagna, mi sono già parcheggiato largo, ma una cretina con un clk vecchio è riuscita aprendo la porta a toccare il mio para davanti in un angolo...e con la massima non-scialance, con io che da distante la guardavo incredulo!!! Comunque quando mi sono avvicinato per cazziarla, fortunatamente è intervenuto il marito, quando mi ha visto con la torcia a led illuminare il para per vedere se aveva fatto danni, chiedendomi scusa per il comportamento della moglie...che s'è n'è egregiamente lavata le mani...non per criticare il gentil sesso, ma per le auto, tranne qualcuna, non gliene frega un azz nè della propria nè tantomeno di quella degli altri...
Non c'è rispetto per le auto altrui purtoppo! Sono stato "fortunato" ieri ho portato la macchina in conce per tagliando, sostituzione pasticche ed altri lavoretti vari e il capo officina BMW (un amico di famiglia da anni) mi ha detto che me lo procura lui il para M Sport per 350,00 euro compreso di griglie ed il fendi che è andato il tutto montato e verniciato! Sono davvero fortunato a questo prezzo non penso di essere andato male! Inoltre mi ha detto che forse (ma quì è da vedere) con 150 euro può montarmi anche le miniggone, per il momento intanto ho chiesto di montare il paraurti!
che bastardi!! solidarietà anche io ogni volta che la lascio in un posto cerco sempre di non allontanarmi molto per tenerla sotto controllo...
bhe adesso non esageriamo....la macchiana purtroppo è soggetta a quasti inconvenienti....atti vandalici,gente che ti viene addosso ecc....