No magari, sarei stato molto più contento, si è beccato un virus allucinante che gli faceva crepare i capillari, era diventato tutto viola, per fortuna ormai è guarito ma è dall'1 che è in ospedale (ha 1 anno e mezzo)
Azz...neanche fossi una bella fixa Ti ho aspettato fino alle 23.30 (a dire la verità stavo giocando intantro, non è che ti stessi proprio aspettando e basta....)
Non mi si connetteva il Live... vai a capire perchè... se anche stasera non funzia inizio a far grandinare santi. Poi m'ha chiamato la mia morosa che al Grande Bordello stava entrando un pagliaccio che lavora in palestra dove andiamo noi, e son voluto andare a vederlo fare figure di *****. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco qualche scatto fatto velocemente (su volante non collegato alla tv) per il momento le ho dovute collegare con la lenza, ma tengono bene, ho un po' paura di usare le viti sulla plastica perchè i buchi sotto non conicidono... qui qualche particolare...
il supporto è creato apposta per il volante anche se devo essere sincero un po' vibra, volevo migliorarlo con un base centrale (tibo un palo sotto il vonante) ma non ho avuto tempo di andare da Brico a prendere ciò che cerco. Se invece intendi i pedali sono satabili. Non escludo in un futuro di provare a montarli meglio, tutto legato al tempo e moglie...che mi reputa (forse giustamente) un pazzo!
Mauri Aggiungi anche me!!! Franc91 se vedete qualcuno con una e63 amg bianca con le scritte taxi sono io! mi raccomando! accendete i fendinebbia!
Io con la mia ho superato codesta fase...... a questo punto ha rinunciato e mi asseconda in tutto :wink: detto fra di noi se lo facesse di meno ne approfitterei di meno sono in piena discesa e senza freni..... comunque le pazzie ecc.... le faccio nella mia stanza, e lascio incontaminato il resto della casa... :wink:
C'è qualcuno che gioca con la frizione? Ci avete fatto caso che se non fate la doppia con alcuni motori tende a bloccare di ponte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma sgasando quando si scala prima di mollare la frizione non blocca! E' spettacolare sta cosa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
x fare drift è utilissimo se sai come generale il blocco del ponte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
X fare drift preferisco il freno a mano, in alternativa sfriziono. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io je do de gasse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o di pendolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io che ho 19 anni me viè spontaneo spingere i tasti e gioco solo con frizione e joypad eeeeeeeeee se organizziamo ve lascio tutti dietro ahahaha si scherza èè vogliamo organizzare un raduno online bmw magari un po tuningazzate??sarebbe interessante esclusi suv ahahahah.ciao e per chi volesse aggiungermi io sono (reusabledk)e sono un mostro nei drift