i BBS non scenderanno mai...mettetevolo in zucca....anzi...se fallisce..il prezzo di quelli in circolazione salirà a dismisura per voi che vivete con la mania del cerchio con disegno BMW non potete capire...ma per chi vive il mondo del tuning....con stili CLEANED o GERMAN....avere il BBS è il TOP!!! sopratutto su auto anni 80/90 e la gente vi posso assicurare che li spende tranquillamente i 3000 euro contate che per un mio amico ho appena preso 4 BBS usati da 8X16 ET20 a 1600 euro anche l'IPHONE costa troppa per quello che vale...eppure la gente lo compra.... non è perchè noi non ci possiamo permettere le cose...che allora nessuno le compra...e facciamo noi la legge di mercato :wink: poi io insisto...sentir parlare di ste cose da persone che spendono poi 600 euro di fanali originali BMW.....o 700 per un volante M originale....mi vien da ridere ......si chiama...INCOERENZA :wink:
Ciao Enrico, 4500euro costa un set di BBS Lm scomponibili da 19 :wink: i ch-r ed i ch costano molto meno!
non hai tutti i torti, ma con 700 prendi un volante, per prendere 4 bbs usati come minimo di volanti ne dovresti vendere 4. anche io ho l'iphone ma ne ho uno solo, con un solo cerchio non ci faccio niente. 4 non posso permettermeli e poi non è vero che abbiamo tutti la mania del cerchio bmw, solo che i bbs non possiamo permetterceli. darei qualche organo per un bel garage pieno di auto d'epoca di quelle vere e una villetta sul lago di como.......................UTOPIA!
Il segreto è essere barboni come il sottoscritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,comprare nuovo e originale solo lo stretto indispensabile per fare andare bene la macchina (ovvero le parti meccaniche e di usura,gomme pastiglie oli ecc) e per tutto il resto cercare occasioni nell'usato o delle repliche ben fatte..basta avere pazienza e di soldi se ne risparmiano,alla fine è pur sempre un modo per far girare l'economia..IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mc 007: Davide per noi comuni mortali possono anche chiudere domani,chissene frega...tanto la maggior parte degli aquirenti sono dei ricconi che neanche le usano come andrebbero usate...poi se metti i vecchiacci con la figa giovane dentro hai un mix da paura E perchè ricconi e vecchiacci non potrebbero fare quello che vogliono con le loro super macchine? Dove sta il problema?