... allora faccio un piccolo sunto... debimetro sostituito 8 mesi fà.. pompa revisionata 6 mesi fà.. il problema della pressione carburante potrebbe essere riconducibile alla pompetta carburante nel serbatoio...
Non credo che la pompa del serbatoio ti possa causare singhiozzo perchè semplicemente non mandando carburante alla pompa in linea sotto il sedile non arriverebbe proprio gasolio all'iniezione per cui non cammina la macchina. A parte il debimetro che ti dicevo all'inizio le mie conoscenze non trovano altro.
PORC... PORC... PORC.... ARI-PORC.... .. D E B I M E T R O ... M A L E D E T T O........ ho staccato il connettore debimetro... un'altra macchina... nessun buco ne cali di potenza.. fluida e lineare.... ma cavoli il debimetro è nuovo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma staccato la macchina va benissimo.. oggi ho percorso 60 km col connettore staccato e non mi ha dato nessun problema di turbina o altro!!! Visto che in settimana dovrei andare all'officina di voodooo a montare assetto e testine.. me lo sono fatto ordinare da lui.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no tutto originale... pensavo non servisse a nulla un filtro sportivo sul 525tds???? anche se mi stava venendo una malsana idea di montare questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250745117800&viewitem=&sspagename=STRK:MEWAX:IT chissa' se funziona realmente
già... è nuovo.. circa 8 mesi di vita.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq.. questa mattina ho sostituito la pompa che si trova nel serbatoio... e visto che c'ero ho dato una svuotata e pulita al serbatoio... è uscita la melma!!!! ora attendo la sostituzione del debimetro e ammortizzatori e molle sporting..
no quelle cagate non aiutano su un NA figurati su un turbo e poi se vuoi + prestazioni, mappa e via... 30-35cv si prendono tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti costa poco di + ed è affidabilissimo, io forse lo faccio sulla mia ma devo vedere un po' di cose prima
avevo pensato di mappare .. ma molti del forum me lo hanno sconsigliato... visti i tanti km... si rischia di spaccare il motore... e poi la 525 tds è limitata con i km/h .. il rapporto delle marce è quello .. al max si arriva a 225.. contro i 215 attuali.. rischiare di spaccare tutto x 10 km/h .. non è un bell'affare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A prescindere dall'illegalità sulla rimappatura (almeno qui in Italia )...ma dove devi andare??? Se si rimappa, lo si fa per avere più accelerazione e ripresa, mica per andare a Nardò Comunque, rimappare un tds non è proprio il massimo, chi ti ha sconsigliato ha fatto bene.
si appunto... avere un po più ripresa significa dare spinta alla pompa e consumare molto di piu'.. affaticando il motore.. e visto che la mia vecchietta pesa ed ha i suoi anni.... la lascio cosi.. e via. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> venerdì in officina da voodooo per ammortizzatori.. avantreno e debimetro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />